50KM all’ora con Fabio De Luigi e Stefano Accorsi – Il trailer

Andrea Aurora

50km trailer De Luigi


Fabio De Luigi e Stefano Accorsi ci regalano, grazie al trailer di 50KM all’ora, quello che si prospetta essere un viaggio emozionante attraverso l’Emilia Romagna. Il film si preannuncia come un’opera che mescola rancori passati, affetti sopiti e legami familiari.Infatti, la trama si svolge attorno a due fratelli che, dopo anni di lontananza, si ritrovano al funerale del padre, dando il via a un’avventura straordinaria.

50KM all’ora, il trailer con Fabio De Luigi e Stefano Accorsi

A bordo di motorini scassati, costruiti da giovani ragazzini, i due fratelli intraprendono un viaggio per onorare l’ultima volontà del padre: portare le sue ceneri accanto alla moglie. Un’odissea attraverso l’Emilia Romagna che diventa una metafora dei sentimenti contrastanti che li uniscono e li separano.

Il film, interpretato da Stefano Accorsi, Fabio De Luigi, Alessandro Haber e altri talentuosi attori, esplora il terreno fertile dei rancori familiari e dell’affetto ritrovato. Mentre percorrono il loro cammino su motorini dagli anni passati, i due fratelli scoprono che c’è sempre tempo per litigare, ma anche per riscoprire l’amore fraterno.

Leggi ancheYellowstone 5: Kevin Costner farà parte della sua conclusione?

25 km/h all’Italiana: una commedia Road Movie

Il nuovo lavoro di Fabio De Luigi è una raffinata rivisitazione italiana del film tedesco 25 km/h, prodotto da Sony Pictures International nel 2018 e diventato un successo anche in Messico con il titolo A Todas Partes. La commedia/road movie offre una prospettiva unica sulla dinamica familiare e sul potere della riconciliazione.

50KM all’ora, la data di uscita al cinema

Il film arriverà sul grande schermo il 4 gennaio, portando con sé una storia avvincente, ricca di emozioni e colpi di scena. In sella ai ricordi, promette di regalare al pubblico un’esperienza cinematografica unica, con un cast stellare e una trama che tocca le corde del cuore. Non perdete l’occasione di vivere questa avventura cinematografica che mescola risate, riflessioni e, soprattutto, la forza dei legami familiari. 

Immagine di copertina tratta dal film 50KM all’ora. ©Sony Pictures. Ph.Loris T. Zambelli.