9-1-1 in streaming: quando esce e dove vedere la stagione 7

Rosanna Donato

9-1-1 stagione 7 in streaming serie TV

Disney+ ha annunciato che la stagione 7 della serie drama di successo 9-1-1 debutterà a fine maggio sulla piattaforma streaming in Italia. Prodotta da 20th Television in associazione con Ryan Murphy Television e Brad Falchuk Teley-Vision, la serie continuerà a esplorare il mondo dei primi soccorritori – tra cui agenti di polizia, vigili del fuoco e centralinisti – che si trovano a dover affrontare le situazioni più spaventose, scioccanti e strazianti. 

Il primo episodio e il cast

Nell’episodio che apre la stagione 7 di 9-1-1, dal titolo Abbandonare la nave, Athena e Bobby partono per la loro luna di miele in crociera ma, quando il dovere chiama, la loro vacanza viene rimandata. Nel frattempo, un jet da caccia intrappola un civile mentre una coppia rimane bloccata a causa di un incidente insolito.
 
La serietv vede nel cast Angela Bassett (Athena Grant), Peter Krause (Bobby Nash), Jennifer Love Hewitt (Maddie Buckley), Oliver Stark (Evan “Buck” Buckley), Kenneth Choi (Howie “Chimney” Han), Aisha Hinds (Henrietta “Hen” Wilson), Ryan Guzman (Eddie Diaz) e Gavin McHugh (Christopher Diaz).

9-1-1, la stagione 7 in streaming: la data di uscita e i dettagli

La serie TV 9-1-1 è creata da Ryan Murphy, Brad Falchuk e Tim Minear. Angela Bassett, Peter Krause, John J. Gray, Brad Buecker, Kristen Reidel, Juan Carlos Coto e Lyndsey Beaulieu sono anche produttori esecutivi. Minear è anche showrunner. I 10 episodi della settima stagione arriveranno in streaming su Disney+ in Italia a cadenza settimanale dal 29 maggio 2024.

LEGGI ANCHE: IL REGNO DEL PIANETA DELLE SCIMMIE, LA RECENSIONE DEL FILM IN 5 MOTIVI

L’immagine di copertina è tratta dal poster ufficiale della serie TV 9-1-1.