A Bloody Lucky Day, il trailer ufficiale e la key art della serie Paramount+

Rosanna Donato

a bloody lucky day trailer serie tv paramount

Paramount+ ha svelato il trailer ufficiale e la key art della nuova serie TV thriller sudcoreana originale intitolata A Bloody Lucky Day. La produzione, composta da 10 episodi, debutterà in anteprima sul servizio di streaming giovedì 1 febbraio in Italia. Scopriamo insieme il trailer, la trama e i dettagli sull’imperdibile nuovo progetto.

A Bloody Lucky Day, il trailer e la trama della serie Paramount+

A Bloody Lucky Day segue la storia di Oh Taek. Quest’ultimo è un tassista sfortunato che si trova coinvolto in una serie di eventi oscuri quando accetta di trasportare un misterioso passeggero di nome Geum Hyuk-soo in una città lontana, a fronte di un’insolita somma di denaro. Tuttavia, il viaggio prende una svolta sinistra, perché emerge che Geum Hyuk-soo è un serial killer. L’uomo infatti confessa crimini agghiaccianti e commette nuovi omicidi lungo l’autostrada. Oh Taek si trova così a dover ingegnarsi per garantire che la sua fortuna non si trasformi in una tragedia mortale. Di seguito potete vedere il trailer ufficiale della serie TV sudcoreana:

Leggi anche: The Witcher 4, Laurence Fishburne conferma il suo ingresso nel cast della serie TV

Il cast e il team di produzione

Il cast di A Bloody Lucky Day vanta talenti come Lee Sung-min (Oh Taek), Yoo Yeon-seok (Geum Hyuk-soo) e Lee Jung-eun (Hwang Soon-gyu). Basata sul webtoon Naver A Day of Bad Luck di Aporia, la serie è diretta da Pil Gam-seong e scritta da Kim Min-sung e Song Han-na. Prodotto dalle rinomate case di produzione Studio Dragon, The Great Show e Studio N di CJ ENM, A Bloody Lucky Day è il nuovo e attesissimo progetto sviluppato da Paramount+ e TVING in collaborazione con CJ ENM, dopo il successo del pluripremiato Bargain nel 2023. Potete vedere la key art della serie TV targata Paramount+ qui sotto:

a bloody lucky day trailer serie tv paramount

Il thriller è concesso in licenza da Paramount Global Content Distribution in vari mercati internazionali, testimoniando la forza della partnership tra Paramount e CJ ENM.

L’immagine di copertina è tratta dal poster ufficiale della serie TV A Bloody Lucky Day.