A Quiet Place: Giorno 1 spiegherà chi è il personaggio interpretato da Djimon Hounsou

Anna Montesano

A quiet place giorno 1 trailer film

A Quiet Place: Giorno 1 non è solo il film sulle origini del mondo post-invasione aliena presentato nelle prime due pellicole. Il film si propone di spiegare alcuni fatti rimasti senza risposta. Uno di questi è l’origine di uno dei personaggi più intriganti del secondo film, interpretato dall’attore Djimon Hounsou.

A Quiet Place: Giorno 1, perché il personaggio di Djimon Hounsou è centrale nel film

In A Quiet Place 2, Djimon Hounsou interpreta un uomo che gestisce un’intera colonia di sopravvissuti. Si rivela poi un aiuto importante per Evelyn e la sua famiglia verso la fine del film. L’unica cosa che sappiamo di lui, però, è che veniva da New York, visto che neppure il nome viene menzionato. Questo mistero sarà però svelato nel prossimo film A Quiet Place: Giorno 1. Ad annunciarlo in un’intervista a EW è stato il regista del film, Michael Sarnoski, confermando che questa volta sapremo molto di più su questo uomo misterioso.

Impareremo il suo nome, ha detto Michael Sarnoski del personaggio di Hounsou. Non vi dirò ora di cosa si tratta. Il regista ha quindi ammesso che quest’uomo misterioso della Parte II è stato in realtà il punto di partenza per la storia raccontata nel prossimo film. In A Quiet Place 2, infatti, l’uomo menziona qualcosa su quanto accaduto a New York all’arrivo degli alieni, e la nuova pellicola parte proprio da questo punto.

LEGGI ANCHE: A QUIET PLACE: GIORNO 1, IL TRAILER UFFICIALE SVELA UN MONDO PERICOLOSO

Le rivelazioni del regista

È stato sicuramente un punto di partenza per molte cose, ha spiegato Sarnoski nel corso dell’intervista. Poi abbiamo preso la nostra direzione per esplorare, ma [Hounsou] certamente interpreta lo stesso personaggio che è nel secondo film. Non è il suo gemello o qualcosa del genere. È lì e impareremo qualcosa in più al riguardo. Saranno raccontati retroscena e come quel gruppo di persone ha iniziato questo cammino, ha concluso.

Immagine in copertina tratta dal poster del film.