Adulthood: Josh Gad e Billie Lourd nel cast del nuovo film di Alex Winter

Anna Montesano

Adulthood cast film

La produzione del film Adulthood è ufficialmente iniziata, e arrivano novità sul cast. Parliamo della nuova pellicola della star di Excellent Adventure di Bill & Ted, nonché noto regista di documentari, Alex Winter. Gli studi di produzione Olive Hill Media e Fresh Fish Films descrivono il film come un noir moderno, cupamente comico.

cast stellare per Adulthood, nuovo film di alex winter

Adulthood vanta un cast stellare. Kaya Scodelario (The Gentlemen) sarà la protagonista del film insieme a Billie Lourd (Booksmart). Nel film troviamo anche Josh Gad (Gutenberg! The Musical!), Anthony Carrigan (Superman) e lo stesso Alex Winter. Scritto dal romanziere Michael MB Galvin, Adulthood è un noir dai tratti comici che ha come protagonisti una sorella e un fratello, Megan e Noah, che resistono a malapena nell’America di oggi, come tutti noi. Quando scoprono un cadavere, sepolto da tempo nel seminterrato dei genitori, i fratelli vengono riportati nella città natale da cui sono scappati e finiscono in una tana di crimini e omicidi.

Adulthood non è il primo lungometraggio narrativo di Alex Winter. Come ricorda ComicBook, Winter ha lavorato a Smosh: The Movie o Bella and the Bulldogs. Winter, come visto, torna però anche a recitare oltre che alla regia di un lungometraggio. Winter è noto per essere apparso in classici di culto come Freaked, The Lost Boys e The Borrowers.

LEGGI ANCHE: STEVE BUSCEMI AGGREDITO A NEW YORK: COS’È SUCCESSO

produzione iniziata per Adulthood: i dettagli

Tornando al film Adulthood, la produzione si svolge a Ottawa, in Canada. Scott Kroopf (Limitless), Lisa Wolofsky (Tow) e Russell Hollander (Flight Risk) sono i produttori del progetto. Connie Tavel (Confess, Fletch) è la produttrice esecutiva. Il film è finanziato da Olive Hill Media e Fresh Fish Films. Non è al momento nota la data d’uscita del film.

Foto in copertina tratta dal profilo Instagram ufficiale di Alex Winter.