Airbnb lancia una nuova esperienza a tema Gli Incredibili: la villa di Edna Mode

Anna Montesano

villa edna mode Airbnb gli incredibili

Se siete fan de Gli Incredibili e vorreste vivere un’esperienza unica e immersiva nel mondo creato da Pixar, Airbnb ha presentato la casa che fa per voi. Nella sua sezione Icons, dedicata ad esperienze uniche nel loro genere e dedicati a mondi noti e amati dal pubblico, Airbnb ha infatti presentato la villa di Edna Mode.

la villa di Edna Mode de gli incredibili presentata da airbnb: come soggiornarvi

Quest’estate sarà possibile entrare nei fantastici mondi dei film Pixar più amati, liberando la propria icona di stile interiore, intraprendendo un’avventura epica e creando ricordi indimenticabili, ispirati dall’inconfondibile storytelling del celebre studio di animazione. è l’annuncio fatto dalla celebre azienda. Airbnb ha quindi condiviso le immagini della fantastica villa di Edna Mode. È così descritta: Immersa in un rifugio elegante e minimalista, la casa di Edna è un capolavoro moderno che ha visto le orme di generazioni di Super. Ora, i fortunati ospiti avranno l’opportunità irripetibile di dare vita ai propri superpoteri creativi, progettando la propria supertuta personalizzata.

Per poter fare questa esperienza unica nel suo genere, i fan de Gli Incredibili possono iscriversi a partire dalla prossima settimana sulla sezione Icons di Airbnb dedicata alla casa. La villa di Edna sarà però disponibile a partire dal 24 maggio.

LEGGI ANCHE: LEGO STAR WARS: REBUILD THE GALAXY, IL TEASER TRAILER DELLA SERIE DISNEY+

COSA SI POTRà FARE NELLA VILLA DI EDNA DEGLI INCREDIBILI

Nella sezione dedicata alla villa, è la stessa Edna a spiegare cosa sarà possibile fare nella sua abitazione. Esplora la proprietà e fai come fossi a casa tua. – si legge – Sfoglia il mio album da disegno top secret mentre visiti l’ampia zona giorno. E se ti venisse fame? Ottima domanda. In cucina troverai un gustoso rinfresco di antipasti e bevande selezionati con cura dalla sottoscritta, con cui nutrire la tua creatività. È quindi possibile accedere al suo laboratorio e creare la propria super-tuta.

Immagini nell’articolo tratte da Airbnb.