Amori e Incantesimi 2, nel cast del sequel due attesissimi ritorni: di chi si tratta

Anna Montesano

Updated on:

Amori e incantesimi 2 film sequel cast

Solo pochi giorni fa arrivava la notizia della conferma di Amori e Incantesimi 2, oggi giungono novità anche sul cast. Il film annunciato è il sequel del cult romantico, basato sulla magia, che ha visto protagoniste Nicole Kidman e Sandra Bullock. L’ultimo aggiornamento parla proprio del loro possibile ritorno nel sequel.

Nicole Kidman e Sandra Bullock nel cast di amori e incantesimi 2? la risposta ufficiale

Chi infatti sperava nel ritorno di Nicole Kidman e Sandra Bullock nel cast di Amori e Incantesimi 2 sarà al settimo cielo ora nel sapere che entrambe saranno nel sequel. La conferma è arrivata proprio da Kidman nel corso di una chiacchierata con People, dove ha confermato la sua presenza nel film. Sì, ci sarò anch’io. ha esordito l’attrice, annunciando poi anche il ritorno di Sandra Bullock, E Sandy ci sarà. E questo è tutto. Così ha aggiunto: C’è molto altro da dire ed è per questo che diciamo: ‘Okay, è piuttosto interessante ora poterlo fare.’ [Abbiamo] trovato un modo per tornare.

La Warner Bros. ha annunciato il sequel di Amori e Incantesimi lunedì 10 giugno a seguito di un criptico post sui social media in cui si svelava che il film originale sarebbe arrivato sul servizio di streaming Max. Poi ecco arrivare l’annuncio del sequel e la notizia del ritorno di Nicole Kidman e Sandra Bullock ma nel ruolo di produttrici del nuovo film con Denise Di Novi. Oggi sappiamo che saranno anche nel cast. Akiva Goldsman, infine, scriverà la sceneggiatura.

LEGGI ANCHE: AMORI E INCANTESIMI 2 SI FARÀ: SANDRA BULLOCK E NICOLE KIDMAN TONERANNO? COSA SAPPIAMO

amori e incantesimi è tratto da una serie di libri

Ricordiamo che Amori e Incantesimi è un film uscito nel 1998, tratto dal romanzo omonimo di Alice Hoffman, a cui fanno seguito due romanzi prequel: Le Regole della Magia del 2017 e Lezioni di Magia del 2020. È stato poi pubblicato un libro sequel, nel 2021, dal titolo Il Libro della Magia. Sicuramente da queste fonti saranno tratte le idee per il film sequel.

Immagine in copertina tratta dal poster del film Amori e Incantesimi.