Ben Affleck e Matt Damon insieme nel film Netflix Animals

Melania Fiata

Animals Ben Affleck film

Dopo aver lavorato fianco a fianco in Air – La storia del grande salto, rivedremo nuovamente insieme Ben Affleck e Matt Damon in Animals, il film Netflix vedrà il regista e l’attore in questo thriller poliziesco, i cui diritti sono stati acquistati dalla celebre piattaforma di streaming. Le notizie sul nuovo progetto sono ancora molto vaghe, però sembra che la pellicola sarà prodotta da Artists Equity, società di produzione di Affleck e Damon, e le riprese inizieranno a Los Angeles nel mese di marzo. Vediamo tutti i dettagli.

Animals, Ben Affleck dirigerà Matt Damon nel film Netflix

Grande notizia in arrivo per tutti coloro che apprezzano i grandi progetti cinematografici. Dopo aver lavorato insieme in Air – La storia del grande salto, (biopic su Michael Jordan), rivedremo nuovamente la coppia Affleck-Damon in Animals. Sì, Ben Affleck dirigerà l’amico e attore Matt Damon nel film Netflix. Come riporta il sito Deadline, i due si sarebbero riuniti per parlare di questo nuovo thriller poliziesco. La sceneggiatura della pellicola è affidata a Connor McIntyre e Billy Ray e, a differenza Air, Affleck non sarà presente come attore ma solo come regista. Il lungometraggio sarà prodotto da Artists Equity, compagnia di produzione di Affleck e Damon. Nel corso di una recente intervista di Directors on Director con Michael B. Jordan, il marito di Jennifer Lopez ha parlato della sua emozione nel dirigere l’amico per la prima volta:

Leggi anche: Squid Game 2, la data di uscita prevista per la serie TV Netflix

L’unica cosa che non avevamo fatto: nel corso della nostra amicizia, avevamo scritto insieme, avevamo recitato insieme, il che è molto comodo e facile. Quello che ho capito è che non è nemmeno stato nei film che ho diretto. Quindi eccomi qui con questi cinque film e lui non ha visto esattamente quella parte di me, o non è stato sul set in quel modo. Io Non ci avevo mai pensato fino a quando non abbiamo iniziato a girare e ho potuto vedere che era tipo, ‘Va bene, cosa sarà?’

Inoltre, le due star saranno anche impegnate come produttori in collaborazione con Dani Bernfled, sempre attraverso la loro Artists Equity, fondata nel 2022.

Animals Ben Affleck film

Quale sarà la trama del nuovo film?

Attualmente, non si hanno notizie precise sul nuovo film Animals. Pare che si tratti di un thriller poliziesco e che la trama sarà incentrata sul rapimento del figlio di un candidato alla carica di sindaco. Le riprese inizieranno a Los Angeles durante il mese di marzo, quindi tra non molto. Noi vi terremo aggiornati.

Le immagini sono tratte dal poster ufficiale del film Air – La storia del grande salto.