Animals, nel film diretto da Ben Affleck ci sarà l’ex moglie Jennifer Garner?

Anna Montesano

Animals Ben Affleck film

Dopo Air – La storia del grande salto, Ben Affleck è tornato alla regia per la seconda volta per il film Animals. Il celebre attore sta lavorando alla pellicola per Netflix, e potrebbe avere al suo fianco sul set più di una persona a lui molto cara. Il film, un thriller che racconta un rapimento, vedrà la partecipazione di Matt Damon, partner creativo di lunga data e migliore amico di Affleck. Le ultime indiscrezioni suggeriscono però che l’altro protagonista di Animals sarà nientemeno che l’ex moglie di Affleck, Jennifer Garner.

Ben Affleck e l’ex moglie Jennifer Garner fianco a fianco nel film Animals?

Secondo un rapporto di The Insneider, Jennifer Garner reciterà in Animals insieme a Matt Damon, e i due interpreteranno una coppia sposata il cui figlio viene rapito.

Jennifer Garner e Ben Affleck sono stati sposati per 13 anni e hanno tre figli insieme. Dopo il divorzio nel 2018, i due hanno continuato a condividere la custodia dei loro figli e hanno mantenuto un buon rapporto. Com’è noto, oggi Ben Affleck si è rispostato con la sua storia fiamma Jennifer Lopez.

Oltre ad avere una lunga storia con Affleck e Damon, Jennifer Garner ha anche instaurato un buon rapporto lavorativo con il team di Netflix, aggiungendo un altro tassello verso la conferma della sua partecipazione al film Animals. Di recente l’attrice ha recitato nei film originali Netflix Yes Day, The Adam Project e Family Switch.

Animals Ben Affleck film

Leggi anche: Ben Affleck e Matt Damon insieme nel film Netflix Animals

Matt Damon e Ben Affleck, i due grandi amici ancora insieme

Il film Animals è diretto da Ben Affleck con una sceneggiatura di Connor McIntyre e Billy Ray. Affleck e Damon producono il film insieme a Dani Bernfield di Artists Equity e Brad Weston e Collin Creighton di MakeReady. Michael Joe e Kevin Halloran sono i produttori esecutivi.

Va sottolineato che Ben Affleck e Matt Damon sono amici fin da prima che diventassero attori famosi e hanno debuttato a Hollywood nello stesso periodo, scrivendo e recitando insieme in Will Hunting – Genio ribelle. Questo nuovo film insieme sancisce dunque ulteriormente questo rapporto così importante.