Appuntamento a Land’s End, la nuova clip esclusiva del film con Timothy Spall

Rosanna Donato

Appuntamento a Land's End film Timothy Spall clip

Il 25 gennaio segna l’arrivo nelle sale italiane del film Appuntamento a Land’s End, diretto da Gillies MacKinnon e con protagonista Timothy Spall, di cui è disponibile una nuova clip esclusiva. L’interprete principale, lo ricordiamo, è noto per aver preso parte alla saga di Harry Potter, Il discorso del Re e Turner. Il film mette in luce una commovente storia basata sull’amore eterno, la perdita e la bontà umana, ma non manca un tocco poetico che ricorda Una storia vera di David Lynch.

Appuntamento a Land’s End, il film con Timothy Spall

Timothy Spall interpreta Tom Harper, un ex soldato in pensione che risiede in un piccolo villaggio nel nord della Scozia. La trama si sviluppa intorno alla decisione di Tom di intraprendere un viaggio straordinario di 874 miglia attraverso la Gran Bretagna, partendo dal suo villaggio verso la mitica Land’s End, il punto più a sud del Paese. Un viaggio motivato da una promessa fatta alla moglie defunta, che svelerà al pubblico i territori emozionali del protagonista, esplorando risvegli, consapevolezze, dolori e speranze.

Leggi anche: Eyes Wide Shut: la recensione del film Limited Edition by RaroFilm Studios

La clip esclusiva di Appuntamento a Land’s End

Per anticipare l’uscita del film, dunque, vi presentiamo una clip esclusiva, che offre un ulteriore sguardo sul viaggio fisico e metaforico di Tom Harper. Potete visualizzare il video di seguito:

La sinossi ufficiale dell’atteso film riporta le seguenti parole:

“Il novantenne pensionato Tom lascia la casa dove ha vissuto sessant’anni, nell’estremo Nord Est della Scozia, a John O’Groats, per mantenere una promessa fatta alla moglie: percorrere tutta la Gran Bretagna fino al punto più a sud ovest, Land’s End. Con gli acciacchi dell’età, a Tom non resta che viaggiare con l’autobus: sarà dunque l’occasione per scoprire e meravigliarsi di un intero Paese che non ha mai vissuto”.

Appuntamento a Land’s End, una storia toccante, si propone di catturare il cuore del pubblico con la sua narrazione avvincente e la straordinaria performance di Timothy Spall. Il film è distribuito da Trent Film.

L’immagine di copertina è tratta dal poster ufficiale di Appuntamento a Land’s End.