Aquaman e il Regno Perduto: gratis i primi 10 minuti del film

Andrea Aurora

Aquaman film gratis

Gli appassionati del mondo sottomarino di Atlantide possono gioire: il film Aquaman e il Regno Perduto è disponibile gratis (i primi 10 minuti del film) grazie a un’anteprima esclusiva! Diretto da James Wan e con Jason Momoa ancora una volta nel ruolo del leggendario Aquaman, questo sequel altamente atteso promette di trasportare gli spettatori in un’avventura epica e avvincente, sott’acqua e oltre.

Aquaman e il Regno Perduto, una nuova minaccia (gratis per 10 minuti)

In Aquaman e il Regno Perduto, il nostro eroe marino si trova ad affrontare una minaccia ancora più grande e letale: Black Manta, determinato più che mai a vendicare la morte di suo padre. Dotato del potere del mitico Tridente Nero, Black Manta è pronto a distruggere Aquaman e tutto ciò che gli sta a cuore. Per sconfiggerlo, Aquaman deve unire le forze con il suo ex-nemico Orm, l’ex re di Atlantide, in un’improbabile alleanza che mette in gioco il destino del loro regno e del mondo intero.

Aquaman film gratis

Il cast del nuovo film di Aquaman

Il cast di Aquaman e il Regno Perduto vede il ritorno delle stelle del primo capitolo nei loro iconici ruoli. Jason Momoa continua a interpretare Arthur Curry/Aquaman, mentre Patrick Wilson ritorna come Orm, il fratellastro di Aquaman. Amber Heard torna nei panni di Mera, mentre Yahya Abdul-Mateen II riprende il ruolo di Black Manta. Nicole Kidman e altri membri del cast originale completano questa incredibile squadra di attori.

La produzione

La produzione dietro Aquaman e il Regno Perduto è guidata dal regista James Wan e dal produttore Peter Safran, con un team eccezionale di cineasti che hanno contribuito a portare Atlantide sul grande schermo. La sceneggiatura è di David Leslie Johnson-McGoldrick, da una storia di James Wan, David Leslie Johnson-McGoldrick, Jason Momoa e Thomas Pa’a Sibbett.

Leggi anche: Aquaman e il Regno Perduto, la recensione del film con Jason Momoa in 5 motivi 

Dove vedere Aquaman e il Regno Perduto in streaming

Per gli appassionati di Aquaman che non vedono l’ora di immergersi nella nuova avventura, Aquaman e il Regno Perduto è ora disponibile per l’acquisto e il noleggio su numerose piattaforme digitali streaming. Tra queste troviamo Apple TV app, Prime Video, YouTube, Rakuten TV, Timvision, Microsoft Film & TV, Sky Primafila e Mediaset Infinity. Ricordatevi però, nel caso vogliate vedere i primi minuti gratis del film di Aquaman, che potete trovare l’anteprima sul canale ufficiale Youtube!

Leggi anche: Aquaman e il Regno Perduto, scopri i Funko Pop! dei protagonisti del Film