Aquaman e il regno perduto: l’incredibile nuovo trailer dell’attesissimo film

Rosanna Donato

Aquaman film gratis

Il 20 dicembre 2023 arriverà nelle sale italiane il prossimo grande film dedicato ai supereroi DC: Aquaman e il regno perduto, di cui è disponibile il nuovo trailer diffuso da Fandango. Ricordiamo che Jason Momoa torna nei panni di Arthur Curry, alias Aquaman, in quello che potrebbe essere il suo addio al personaggio, dato l’evolversi del multiverso dopo gli eventi di The Flash. A dirigere la pellicola è invece James Wan, già regista dell’originale uscito al cinema nel 2018. Di seguito potete vedere il nuovo trailer riportato da ComicBook:

Dopo il nuovo trailer di Aquaman e il regno perduto, i dettagli

Il regista James Wan ha dichiarato che il film trae ispirazione dai classici monster movie dell’epoca d’oro di Hollywood, in particolare ha elogiato il lavoro di Ray Harryhausen. Il design dei mostri, realizzati con quel tocco di orrore che si rifà agli anni ’60, promette di portare il pubblico all’interno di un’avventura unica. La pellicola è descritta come una “commedia”, con Jason Momoa che interpreta il suo personaggio, Arthur Curry, in una chiave esagerata e divertente, mentre Patrick Wilson porta sullo schermo un tocco asciutto e umoristico, creando un’atmosfera simile a film come Tango & Cash e Men In Black.

Leggi anche: Povere creature, Willem Dafoe spiega come Emma Stone lo ha convinto a firmare il contratto

Sinossi e cast

La trama segue Aquaman che, di fronte all’emergere di un antico potere, deve stringere un’alleanza improbabile per proteggere Atlantide e il mondo da una devastazione irreversibile. Il cast include il ritorno di Jason Momoa, Patrick Wilson, Amber Heard, Yahya Abdul-Mateen II e Randall Park. Insieme a questi ultimi, ricordiamo le new entry: Jani Zhao, Indya Moore e Vincent Regan. Pilou Asbaek si è unito al cast ma il suo ruolo è tuttora sconosciuto, mentre sappiamo che la sceneggiatura è scritta da David Leslie Johnson-McGoldrick. Il lungometraggio promette di concludere in modo epico il DC Extended Universe così come lo conosciamo, aprendo la strada al nuovo corso dei DC Studios sotto la guida di James Gunn e Peter Safran.

L’immagine di copertina è tratta dal poster ufficiale di Aquaman e il regno perduto.