The Man With The Bag: Arnold Schwarzenegger e Alan Ritchson nel cast del film di Natale

Anna Montesano

Arnold Schwarzenegger film natale

Arnold Schwarzenegger è pronto a tuffarsi nello spirito del Natale con un nuovo film, targato Amazon, dal titolo The Man With the Bag. Stando a quanto riportato da ComicBook, Schwarzenegger si unirà al cast della nuova commedia per famiglie a tema natalizio che dovrebbe essere girata entro la fine dell’anno.

Arnold Schwarzenegger protagonista del nuovo film di Natale targato Amazon: la trama

Oltre ad Arnold Schwarzenegger, il film di Natale The Man With the Bag avrà come protagonista anche Alan Ritchson, noto attore della serie TV Reacher. Al momento i dettagli del casting sono molto pochi, ma pare che Schwarzenegger interpreterà Babbo Natale nel nuovo film Amazon. Sarà dunque il primo ruolo da protagonista per Schwarzenegger dal 2019, quando è apparso in Kung Fury 2 e Terminator: Dark Fate.

Ma di cosa parla The Man With the Bag? Le prime anticipazioni svelano che, quando la borsa magica di Babbo Natale viene rubata, lui ricorre a consultare la sua lista dei cattivi per trovare Vance, un ex ladro, affinché lo aiuti a recuperarla. Insieme alla figlia di Babbo Natale e a un gruppo di elfi disadattati, Vance dovrà portare a termine la più grande rapina della sua vita per salvare il Natale. The Man With the Bag sarà diretto da Adam Shankman, con una sceneggiatura scritta da Alan Rice. Ritchson, Lawrence Grey, Ben Everard, Reg Tigerman e Dan Spilo produrranno il film.

LEGGI ANCHE: I MIGLIORI FILM DI NATALE DA VEDERE SU PRIME VIDEO: IMPROVVISAMENTE NATALE, ELF ME E TANTI ALTRI

da FUBAR a Babbo Natale

Tornando a Schwarzenegger, ricordiamo che lo scorso anno l’attore ha fatto la sua prima apparizione in una serie televisiva live-action, recitando nello show Netflix FUBAR. Qui interpreta Luke Brunner, uomo che mente per anni a sua figlia sul fatto che in realtà sia un agente della CIA. Solo dopo però però a scoprire che lei ha fatto lo stesso con lui. Una volta che entrambi scoprono la verità, si rendono conto che in realtà non sanno nulla l’uno dell’altro. Quando i loro superiori richiedono loro di lavorare insieme su operazioni pericolose, i due protagonisti dovranno fare anche i conti col loro rapporto lacunoso.

Foto in copertina tratta dal poster ufficiale della serie TV Fubar (fonte Instagram)