Atlas: Jennifer Lopez e Simu Liu protagonisti del trailer ufficiale del film sci-fi Netflix

Anna Montesano

Atlas trailer Jennifer Lopez

Il trailer ufficiale di Atlas di Netflix vede Jennifer Lopez e Simu Liu protagonisti e nemici. Il nuovo film della programmazione originale della piattaforma streaming promette viaggi spaziali, tanta azione e fantascienza e, soprattutto, una guerra senza esclusione di colpi.

Il trailer italiano di Atlas, nuovo film Netflix con jennifer lopez

Atlas porta gli spettatori in un futuro possibile in cui l’intelligenza artificiale è una parte importante della nostra vita. Spetta ad Atlas Shepherd, la protagonista interpretata da Jennifer Lopez, fermare la minaccia interpretata da Simu Liu, ma prima dovrà aprire la mente e fidarsi di un’intelligenza artificiale. Riuscirà in questa difficile missione?

Di seguito il trailer di Atlas.

Il trailer del film ha inizio con una breve introduzione sui due protagonisti della storia, buono e cattivo. Atlas Shepherd è un’analista di dati che ha trascorso tutta la sua carriera a dare la caccia all’intelligenza artificiale conosciuta come Harlan, interpretata da Simu Liu. Harlan è stato creato per far avanzare la tecnologia, ma ha invece avuto l’effetto contrario. La squadra per cui Atlas sta lavorando va in missione per fermare Harlan, ma vengono attaccati e Atlas sfugge all’esplosione con un programma di tuta tecnologica AI chiamato Smith. Insieme, devono sopravvivere su un pianeta inospitale. È solo quando Atlas ripone la sua fiducia in Smith che i due iniziano a lavorare come una squadra, affrontando infine Harlan.

LEGGI ANCHE: SQUID GAME 2, QUAL È LA DATA D’USCITA? NUOVI AGGIORNAMENTI SULLA SERIE TV

atlas: cast e data di uscita del film

Il cast di Atlas è composto dai già citati Jennifer Lopez (Selena, Anacond, The Wedding Planner) e Simu Liu (Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli, Kim’s Convenience, Barbie). Troviamo poi Sterling K. Brown (This Is Us, Black Panther, Hotel Artemis) e Mark Strong (franchise di Kingsman, Crudelia, Shazam!). Il film, come riporta ComicBook, è diretto da Brad Peyton e scritto da Leo Sardarian e Aron Eli Coleite. Debutterà su Netflix venerdì 24 maggio.

Immagine in copertina tratta dal poster ufficiale del film.