Avatar: La leggenda di Aang, la serie TV Netflix rinnovata per la stagione 2 e 3

Anna Montesano

Avatar The Last Airbender serie animata

Netflix ha annunciato ufficialmente che non solo Avatar: La leggenda di Aang 2 si farà, ma che ci sarà anche una terza stagione. La piattaforma streaming ha dunque rinnovato la serie TV per altre due stagioni, dopo il successo ottenuto dai primi episodi.

Avatar: La leggenda di Aang 2 e 3 si faranno: confermate terza e quarta stagione per Netflix

La serie TV live-action Avatar: La leggenda di Aang (o anche Avatar: The Last Airbender) ha infatti conquistato i primi posti di Netflix sin dal debutto. Il che non rende dunque una sorpresa che i fan abbiano immediatamente iniziato a chiedere una seconda stagione. Come fa notare ComicBook, Netflix era stata timida sulla possibilità di proseguire con Avatar: La leggenda di Aang 2; tuttavia la porta è stata lasciata aperta già dalle vicende finali. La serie si è infatti conclusa con alcuni cliffhanger che danno la possibilità di dare un seguito alla storia. E così sarà.

Un rapporto di The Hollywood Reporter ha annunciato che Avatar: La leggenda di Aang tornerà dunque con la stagione 2 e 3. Al momento è troppo presto per dire quando arriverà su Netflix la seconda stagione, o quanto tempo ci vorrà per avviare la produzione di questi nuovi episodi. Tuttavia possiamo anticipare che Avatar: La leggenda di Aang ha ancora molto da raccontare. Soprattutto considerando come la prima stagione della serie live-action imposta il viaggio di Aang per diventare l’Avatar a pieno titolo.

LEGGI ANCHE: AVATAR: THE LAST AIRBENDER, PRESENTI ANCHE IL MERCANTE DI CAVOLI, MAI E TY LEE

l’annuncio del rinnovo di Netflix

La notizia del rinnovo della serie live-action è stata accolta con grande gioia dai fan. In un comunicato stampa, Netflix descrive Avatar: La leggenda di Aang come un successo globale, da qui la decisione di continuare la storia con almeno altre due stagioni. Il tutto con l’obiettivo di concludere la storia delle quattro nazioni: acqua, terra, fuoco e aria.

Foto in copertina tratta dal profilo Instagram ufficiale di Avatar: The Last Airbender