Avatar: The Last Airbender, presenti anche il mercante di cavoli, Mai e Ty Lee

Anna Montesano

Avatar The Last Airbender mercante di cavoli

Il Mercante di Cavoli è stato un personaggio presente e divertente nella storia di Avatar: The Last Airbender. Pur non avendo un impatto sulla guerra contro la Nazione del Fuoco, si trovava regolarmente a fare parte del viaggio di Aang, con conseguente distruzione delle sue merci. Nell’adattamento live-action imminente, l’attore doppiatore che ha dato vita al mercante, James Sie, riprende il suo ruolo.

Il ritorno del mercante dei cavoli in Avatar: The Last Airbender, parla lo showrunner

Lo showrunner Albert Kim, parlando del ritorno di James Sie, ha dichiarato: Devo dire, abbiamo avuto molti nomi importanti. È stato probabilmente la celebrità più grande che abbiamo avuto sul set. Tutti volevano fare un selfie con James, specialmente quando indossava il suo costume, me compreso.

Lo showrunner di Avatar ha quindi spiegato come è stata presa la decisione della partecipazione di James Sie a Avatar: The Last Airbender:

Quando stavamo parlando di quel ruolo, e sapevamo che avremmo fatto quel ruolo, stavamo considerando alcuni nomi. Una delle cose che ho detto è stata, ‘Perché non tornare all’originale? Perché non coinvolgere James?’ Quindi l’ho contattato, ed era assolutamente entusiasta all’idea, non vedeva l’ora di farlo.

Leggi anche: Avatar: The Last Airbender, il nuovo teaser trailer e il promo con Serena Williams

Avatar: The Last Airbender, una nuova clip mostra Mai e Ty Lee

La serie TV live-action di Avatar: The Last Airbender di Netflix è stata a lungo in fase di sviluppo, con l’intenzione di apportare alcune modifiche rispetto al materiale originale animato. Uno dei grandi cambiamenti che arriveranno nella serie televisiva questa settimana è l’apparizione di Azula, la sorella del principe Zuko, molto prima rispetto a quanto accaduto nello show originale animato. La figlia del Signore del Fuoco Ozai non è sola.Un nuovo video presenta il debutto delle versioni live-action di Mai e Ty Lee.

Elizabeth Yu, l’interprete di Azula nella serie TV live-action di Netflix di Avatar: The Last Airbender, durante una chiacchierata con Entertainment Weekly sul suo ruolo nella serie, ha dichiarato: Molto della serie originale era visto attraverso gli occhi di Zuko. Sento che il nostro spettacolo consente a [Azula e Ozai] di avere il proprio inizio della storia prima di tutto ciò che sappiamo che faranno più avanti. … Possiamo vedere la sua storia originale, il che è davvero interessante.

Con Azula che gioca un ruolo più importante, e con l’aggiunta di Mai e Ty Lee, sarà interessante vedere come cambieranno i loro ruoli nella storia di Aang a seguito della loro inclusione anticipata.

L’immagine di copertina è tratta dal poster ufficiale della serie TV Avatar: The Last Airbender.