Avatar: The Last Airbender, è in arrivo una nuova serie animata?

Anna Montesano

Avatar The Last Airbender serie animata

Dopo la serie animata lanciata su Nickelodeon più di dieci anni fa, e la nuova serie TV live-action arrivata su Netflix di recente, potrebbe essere in arrivo una nuova serie animata legata ad Avatar: The Last Airbender. Infatti, è recentemente emerso il titolo di un nuovo romanzo della serie di Avatar intitolato Reckoning of Roku, e proprio da questo sarebbe tratta una prossima serie animata.

Avatar: The Last Airbender, nuovi rumor annunciano l’arrivo di una nuova serie animata

Il servizio di libri digitali Edelweiss, che consente agli editori di tenere traccia dei cataloghi dei loro libri, ha mostrato nel suo ultimo elenco un nuovo libro della serie Avatar dal titolo Reckoning of Roku, pubblicandone anche una descrizione. Stando a quanto riporta ComicBook, è stato lì che gli utenti hanno notato una nota interessante sul futuro di Avatar: The Last Airbender, ovvero l’annuncio di una nuova serie animata.

Avatar The Last Airbender serie animata

Un nuovissimo adattamento live-action di Avatar – La leggenda di Aang è in arrivo su Netflix nel 2024. E una nuova serie animata di Avatar Studios, con un nuovissimo Avatar, è attualmente in produzione e sarà pubblicata nel 2025, creando così il paesaggio perfetto per la continuazione della nostra serie. si legge nella descrizione. Al momento in cui scriviamo, Avatar Studios non si è ancora espressa su questo nuovo progetto. È tuttavia certo che i piani siano quello di espandere ancora il mondo di Avatar, vista anche il recente annuncio del rinnovo per una seconda e terza stagione di Avatar: The Last Airbender su Netflix.

LEGGI ANCHE: AVATAR: LA LEGGENDA DI AANG, LA SERIE TV NETFLIX RINNOVATA PER LA STAGIONE 2 E 3

di cosa parla la serie TV live-action su Netflix

E a proposito di Avatar: The Last Airbender, questa la sinossi del live-action: Un tempo le quattro nazioni del mondo vivevano in armonia. La pace tra loro era garantita dall’Avatar, il maestro di tutti e quattro gli elementi. Tutto però cambia quando la Nazione del Fuoco attacca i Nomadi dell’Aria sterminandoli, compiendo il primo passo verso la conquista del mondo. AVATAR – LA LEGGENDA DI AANG, segue il giovane Nomade dell’Aria Aang nel suo risveglio in un mondo distrutto dalla guerra. Assieme ai suoi nuovi amici Sokka e Katara parte per un’avventura all’insegna dell’azione con l’obiettivo di prendere il posto che gli spetta di diritto: quello del nuovo AVATAR.

Foto in copertina tratta dal profilo Instagram ufficiale di Avatar: The Last Airbender