Avatar: The Last Airbender: le prime immagini dei personaggi lasciano a bocca aperta

Rosanna Donato

Updated on:

avatar the last airbender personaggi

Netflix ha diffuso le prime immagini ufficiale della serie live-action Avatar: The Last Airbender che mostrano tutti i personaggi della Fire Nation con i loro imperdibili look. L’uscita del tanto atteso progetto è prevista per il 2024, anche se non vi sono ancora conferme sull’effettiva data, e sarà composto otto episodi della durata di un’ora ciascuno. L’adattamento di questa amatissima serie animata offre una prospettiva completamente nuova, ed è per questo che suscita grande interesse.

Avatar: The Last Airbender, i personaggi

Le nuove immagini mostrano Dallas Liu nel ruolo del principe Zuko, Elizabeth Yu come principessa Azula, Daniel Dae Kim interpreta il Signore del Fuoco Ozai, Paul Sun-Hyung Lee nei panni del generale Iroh e Ken Leung nel ruolo del comandante Zhao. Di seguito potete vedere i look dei personaggi di Avatar: The Last Airbender:

La trama della serie Netflix

Il cast principale di Avatar: The Last Airbender include Gordon Cormier nel ruolo di Aang, Kiawentiio nei panni di Katara, e Ian Ousley nelle vseti di Sokka. Albert Kim funge da showrunner, produttore esecutivo e scrittore, mentre Dan Lin, Lindsey Liberatore, Roseanne Liang e Michael Goi figurano tra i produttori esecutivi. Secondo ComicBook, la trama riporta gli spettatori in un mondo diviso tra quattro nazioni e un Avatar destinato a riportare l’equilibrio, affrontando minacce e alleati lungo il cammino. Questo adattamento live-action è destinato a catturare l’immaginazione di vecchi e nuovi fan dell’universo di Avatar: The Last Airbender, serie da non perdere perché promette di portare gli spettatori in un mondo fatto di magia, avventura e destino.

L’immagine di copertina proviene dalle immagini ufficiali diffuse da Netflix.