Avatar: The Last Airbender, Netflix rilascia il trailer e il cast commenta le scene

Melania Fiata

Avatar The Last Airbender mercante di cavoli

La lunga attesa è finalmente finita. C’è una notizia che riguarda Avatar: The Last Airbender, Netflix ha rilasciato l’ultimo trailer della serie live-action e il cast ha commentato ogni singola scena. La prima stagione di questa serie remake debutterà sulla piattaforma digitale il prossimo 22 febbraio, ma Netflix non ha deluso i fan rivelando un trailer a dir poco eccezionale, ricco di azione. Ho stuzzicato la vostra curiosità? Bene, allora proseguite la lettura.

Avatar: The Last Airbender, il cast della serie commenta le scene del trailer pubblicato da Netflix

Nelle scorse ore, Netflix ha pubblicato l’ultimo trailer di Avatar: The Last Airbender, che ha rivelato sequenze degne di nota. Come riporta anche il sito Dedline, la piattaforma di streaming ha anche svelato un video speciale con il cast della serie live-action che commenta tutte le scene. Con Gordon Cormier, Kiawentiio, Ian Ousley e Dallas Liu, il video speciale mostra nuove e importanti informazioni sulla serie in arrivo prima ancora del suo debutto in streaming.

Leggi anche: Appuntamento a Land’s End, la nuova clip esclusiva del film con Timothy Spall

La sinossi della serie

La serie fantasy è un adattamento live-action della celebre serie animata omonima in onda tra il 2005 e il 2008, e catapulta gli spettatori in un mondo immaginario che prende ispirazione direttamente dall’oriente. Qui la popolazione è divisa in quattro nazioni corrispondenti ai quattro elementi: acqua, terra, fuoco e aria. Il tutto è narrato attraverso la pubblicazione di ben otto episodi. Di seguito condividiamo la sinossi ufficiale resa nota da Netflix stessa:

Acqua. Terra. Fuoco. Aria. Un tempo le quattro nazioni vivevano in armonia, con l’Avatar, maestro di tutti e quattro gli elementi, che manteneva la pace tra loro. Ma tutto cambiò quando la Nazione del Fuoco attaccò e spazzò via i Nomadi dell’Aria, il primo passo compiuto dai Dominatori del Fuoco verso la conquista del mondo. Con l’attuale incarnazione dell’Avatar che deve ancora emergere, il mondo ha perso la speranza. Ma come una luce nell’oscurità, la speranza risorge quando Aang, un giovane Nomade dell’Aria – e l’ultimo della sua specie – si risveglia per prendere il posto che gli spetta come prossimo Avatar

La sinossi prosegue in questo modo:

Insieme ai suoi nuovi amici Sokka e Katara, fratelli e membri della Tribù dell’Acqua del Sud, Aang si imbarca in una ricerca fantastica e ricca di azione per salvare il mondo e combattere il temibile assalto del Signore del Fuoco Ozai. Ma con un Principe ereditario Zuko determinato a catturarli, non sarà un compito facile. Avranno bisogno dell’aiuto dei molti alleati e dei personaggi eccentrici che incontreranno lungo il cammino

Di seguito troverete il trailer:

Data di uscita della serie live-action

La serie live-action uscirà il prossimo 22 febbraio sulla piattaforma Netflix.

L’immagine di copertina è tratta dal poster ufficiale della serie Avatar: The Last Airbender via ©Netflix.