Avatar: The Last Airbender, il nuovo teaser trailer e il promo con Serena Williams

Anna Montesano

Updated on:

Avatar the last airbender trailer serena williams

Avatar: The Last Airbender farà il suo debutto in una serie live-action su Netflix tra pochi giorni, e per l’occasione un nuovo teaser trailer mostra tutta la potenza della Nazione del Fuoco e come personaggi come Zuko, Azula e il Signore del Fuoco Ozai saranno portati a nuove vette in questo attesissimo live-action.

Avatar The Last Airbender: Serena Williams in versione Avatar e il nuovo trailer

La serie Avatar: The Last Airbender debutterà sul servizio di streaming il prossimo 22 febbraio e sarà composta da otto episodi. Netflix descrive il live-action in questo modo: Acqua. Terra. Fuoco. Aria. Le quattro nazioni un tempo vivevano in armonia, con l’Avatar, maestro di tutti e i quattro gli elementi, che manteneva la pace tra di loro. Ma tutto cambiò quando la Nazione del Fuoco attaccò e sterminò i Nomadi dell’Aria, il primo passo compiuto dai Bendatori del Fuoco verso la conquista del mondo. Con l’attuale incarnazione dell’Avatar ancora non emersa, il mondo ha perso la speranza. Ma come una luce nell’oscurità, la speranza germoglia quando Aang (Gordon Cormier), giovane Nomade dell’Aria – e l’ultimo della sua specie – si risveglia per prendere il suo posto legittimo come prossimo Avatar

Prima dell’uscita del nuovo teaser trailer di Avatar: The Last Airbender, come mostra ComicBook, è arrivata la pubblicazione di un promo pubblicitario che vede la celebre tennista Serena Williams protagonista. Mentre si prepara a scagliare uno dei suoi formidabili servizi, la tennista si trasforma in un Avatar, sprigionando una potenza inaudita. Serena prende il volo e la pallina diventa infuocata, poi seguono le immagini veloci di Avatar: The Last Airbender.

Leggi anche: Avatar: The Last Airbender, il nuovo teaser trailer della serie TV targata Netflix

Sarà una serie più cupa

La nuova versione di Netflix di Avatar: The Last Airbender si discosterà dalla serie originale per renderla un’esperienza più cupa e sembra che molti di questi indizi riguardino la Nazione del Fuoco.

La sinossi della serie TV ci svela inoltre che: Insieme ai suoi nuovi amici Sokka (Ian Ousley) e Katara (Kiawentiio), fratelli e membri della Tribù dell’Acqua del Sud, Aang intraprende una ricerca fantastica e piena d’azione per salvare il mondo e combattere contro l’impetuoso attacco del Signore del Fuoco Ozai (Daniel Dae Kim). Ma con il principe ereditario Zuko (Dallas James Liu) determinato a catturarli, non sarà un compito facile. Avranno bisogno dell’aiuto dei molti alleati e dei personaggi colorati che incontreranno lungo il cammino.

Leggi anche: James Cameron parla di Avatar 6 e 7: “Ho dei piani, ma potrei morire prima”