Bad Boys 4: anticipata la data di uscita del film con Will Smith

Anna Montesano

Updated on:

Bad Boys 4 data di uscita

La data di uscita di Bad Boys 4 è stata anticipata. La Sony Pictures, come riporta ComicBook, ha infatti annunciato che il quarto film dell’amata saga uscirà il 7 giugno, una settimana prima, dunque, rispetto alla prima data del 14 giugno. Questa nuova data di uscita mette Bad Boys 4 contro The Crow e The Watchers, invece che contro Inside Out 2, l’attesissimo sequel targato Disney.

Nuova data di uscita per Bad Boys 4: trama e cast

Bad Boys 4 vedrà il ritorno delle star della serie Will Smith e Martin Lawrence, così come i registi di Bad Boys for Life Adil El Arbi e Bilall Fallah. Il film è descritto come il culmine di molte delle vicende che hanno avuto luogo nella serie di film, che hanno divertito gli spettatori per tre decenni.

I dettagli della trama sono attualmente segreti. Ciò che sappiamo è che il quarto film seguirà ancora le avventure di Mike Lowrey (Smith) e Marcus Burnett (Lawrence). Nel cast troviamo anche Vanessa Hudgens nel ruolo di Kelly, Alexander Ludwig nel ruolo di Dorn, Paola Núñez nel ruolo del Capitano Rita Secada, John Salley nel ruolo di Fletcher e Tasha Smith nel ruolo di una Theresa Burnett ricastata. Eric Dane, Ioan Gruffudd, Rhea Seehorn e Joyner Lucas sono stati scelti per ruoli attualmente sconosciuti.

LEGGI ANCHE: BALLERINA, LO SPIN-OFF DI JOHN WICK RINVIATO DI UN ANNO. IAN MCSHANE SPIEGA PERCHÉ

quale sarÀ il titolo ufficiale del film?

Il produttore della serie Jerry Bruckheimer durante un’intervista del 2020, di Bad Boys ha detto: Abbiamo avuto un’ottima esperienza con il primo film, sia durante il processo di sviluppo con Tom Rothman [presidente di Sony] e il suo team, sia durante il processo di montaggio e di ripresa. Abbiamo realizzato, con il loro aiuto, un film molto soddisfacente per il pubblico. Ci piacerebbe farlo di nuovo, e credo che anche loro vorrebbero che lo facessimo. Stiamo attualmente lavorando a una sceneggiatura per il quarto. Al momento, Bad Boys 4 non ha ancora un titolo ufficiale. El Arbi ha suggerito che si potrebbe optare per Bad Boys Ride or Die.

Foto in copertina tratta dal profilo Instagram ufficiale di Bad Boys