Bad Boys 4, Will Smith e Martin Lawrence soli contro tutti nell’esplosivo trailer finale

Anna Montesano

Bad Boys 4 trailer rating film

Sony Pictures ha pubblicato il trailer finale del film Bad Boys 4, l’attesissimo sequel con Will Smith e Martin Lawrence. Il titolo del film è Bad Boys: Ride or Die e ritrova l’amata coppia di detective Mike e Marcus, questa volta soli contro tutti. Il film è diretto da Adil El Arbi e Bilall Fallah di Bad Boys for Life e uscirà al cinema il 7 giugno.

mike e marcus in fuga nel trailer finale del film bad boys 4

Nel quarto capitolo della serie del produttore Jerry Bruckheimer, i due protagonisti diventano i più ricercati di Miami quando il loro capitano (Joe Pantoliano) viene accusato di corruzione. In fuga da un maresciallo americano (Rhea Seehorn) e bersagli di una taglia vivi o morti da parte del banchiere (Eric Dane), i fuggitivi sono in costante pericolo. Insieme all’esperta di armi Kelly (Vanessa Hudgens) e al tecnico Dorn (Alexander Ludwig), saranno i Bad Boys contro tutti.

Di seguito il trailer finale di Bad Boys 4.

LEGGI ANCHE: BAD BOYS 4: ANTICIPATA LA DATA DI USCITA DEL FILM CON WILL SMITH

le prime reazioni alla visione del film

Intanto arrivano le prime reazioni alla visione del film, tutte cariche di entusiasmo. Bad Boys: Ride or Die è fenomenale, ha fatto sapere Brandon Davis di ComicBook sui social media. Questo ha alzato ogni livello. È esilarante senza sosta. Battute d’azione innovative. Tanta chimica con Will Smith e Martin Lawrence. Il momento migliore che ho trascorso al cinema da un po’ di tempo. L’ho adorato assolutamente, ha aggiunto.

Anche Drew Taylor di TheWrap ha elogiato la commedia poliziesca di Smith e Lawrence, mentre Bill Bria di /Film l’ha definita un’esplosione totale, aggiungendo che i registi hanno sfruttato il forte nucleo emotivo di questa serie senza sacrificare il suo folle divertimento. Smith e Lawrence portano il loro A-game, il cast di supporto fa un passo avanti (REGGIE!), e le cose esplodono davvero bene.

Immagine in copertina tratta dal poster ufficiale del film (fonte comunicato stampa)