Bad Boys 4: pubblicato il trailer e svelato il titolo ufficiale del film

Anna Montesano

Bad Boys 4 trailer rating film

Bad Boys 4 ha finalmente un titolo e un trailer ufficiale. Il film si chiama Bad Boys: Ride or Die, e nelle immagini esclusive ritroviamo Will Smith e Martin Lawrence pronti ad una nuova avventura. La clip esplosiva vede Mike Lowrey e Marcus Burnett tornare in azione a Miami, dove c’è una cospirazione del cartello in cui rimangono coinvolti i Bad Boys.

Bad Boys 4, il trailer del nuovo film mostra i due protagonisti in fuga!

Quest’estate, i Bad Boys più amati di sempre tornano con il loro iconico mix di azione e ironia sfrenata, ma questa volta con un colpo di scena: i due fuoriclasse di Miami sono ora i ricercati. Il nuovo film Bad Boys: Ride or Die – come d’altronde lo stesso titolo suggerisce – li vedrà dunque in fuga e in mezzo a mille peripezie. Non mancherà però il tocco ironico e divertente, da sempre caratteristica della saga.

Di seguito il trailer di Bad Boys 4:

Il cast del film Bad Boys: Ride or Die comprende, oltre ai due già citati protagonisti, anche Vanessa Hudgens, Alexander Ludwig, Paola Nunez. E ancora: Eric Dane, Ioan Gruffudd, Jacob Scipio, Melanie Liburd, Tasha Smith, Tiffany Haddish e Joe Pantoliano. Pare si sia discusso a lungo sul titolo da dare al nuovo capitolo della saga. Adil El Arbi e Bilal Fallah, durante una chiacchierata podcast The Discourse di The Playlist, hanno parlato dell’argomento titolo, rivelando che uno di quelli che tornava sempre era proprio Bad Boys: Ride or Die.

LEGGI ANCHE: BAD BOYS 4: ANTICIPATA LA DATA DI USCITA DEL FILM CON WILL SMITH

Bad boys, cos’è accaduto nel precedente film

Nel capitolo precedente della saga, dal titolo Bad Boys for Life, Mike Lowrey e Marcus Burnett si trovano a fronteggiare la signora della droga Isabel Aretas (interpretata da Kate del Castillo) e il suo pericoloso figlio Armando Armas (interpretato da Jacob Scipio). Si scoprirà che quest’ultimo è il figlio di Mike, a lungo perduto.

Immagine in copertina tratta dal poster ufficiale del film (fonte comunicato stampa)