Beetlejuice 2: le prime foto di Michael Keaton, Jenna Ortega e Winona Ryder nel film sequel

Anna Montesano

Beetlejuice 2 foto

In attesa dell’uscita di Beetlejuice 2, arrivano le prime foto dal set che svelano i protagonisti nei panni degli amati personaggi. C’è grande trepidazione per il sequel di Tim Burton, che arriva ben 36 anni dopo l’uscita del primo film. Gli scatti mostrano Michael Keaton nel ruolo dele celebre spiritello, ma anche altri membri del cast come Winona Ryder e Jenny Ortega.

Beetlejuice 2, ecco le prime foto ufficiali dal set

Nelle foto dal set di Beetlejuice 2, spicca lo scatto di Michael Keaton nei panni del protagonista. L’immancabile completo a righe bianche e nere, la capigliatura scompigliata e il sorriso a tratti inquietante ci riportano inevitabilmente indietro nel tempo. Altre foto mostrano Winona Ryder che ritorna nei panni di Lydia Deetz, Jenna Ortega nei panni di sua figlia Astrid e Catherine O’Hara nei panni della matrigna Delia Deetz – così come la prima rivelazione del personaggio di Justin Theroux, Rory.

Inizia lo spettacolo! #Beetlejuice torna con Michael Keaton, Winona Ryder e Catherine O’Hara insieme a Jenna Ortega e Justin Theroux. annuncia il post Instagram con le foto esclusive di Entertainment Weekly.

A proposito della foto delle tre donne, per Tim Burton, ad essere intrigante era il posto di Lydia nella storia come mamma di mezza età: Mi sono così identificato con il personaggio di Lydia, ma poi arrivi a tutti questi anni dopo, e intraprendi il tuo viaggio, passando da adolescente figo ad adulto zoppo, avanti e indietro di nuovo“, ha spiegato il regista. Ciò lo ha reso emozionante, gli ha dato una base. Quindi questa è stata la cosa che mi ha davvero coinvolto, ha aggiunto.

LEGGI ANCHE: BEETLEJUICE SPIRITELLO PORCELLO IL FILM: LA RECENSIONE DELLA LIMITED EDITION RAROFILM STUDIOS

le rivelazioni di Tim Burton sul film

Al momento, gli altri dettagli del film sono tenuti segreti. Pare infatti che Tim Burton sia scaramantico e preferisca non rivelare tutto troppo presto: Sono un po’ sfortunato, ha ammesso, essendo ancora il film nella fase di montaggio. Ha tuttavia confermato che utilizzerà l’animazione stop-motion per portare sullo schermo molti dei classici effetti di Beetlejuice.

LEGGI ANCHE: SIDESHOW: BEETLEJUICE SIXTH SCALE FIGURE, TUTTE LE INFO