Beetlejuice 2: un inquietante Michael Keaton protagonista nelle nuove immagini del film

Anna Montesano

Beetlejuice 2 trailer nuove immagini Monica Bellucci

Arrivano nuove immagini del film Beetlejuice 2 nell’ultimo numero di Empire Magazine. È Michael Keaton il protagonista assoluto di questa copertina: la star di Beetlejuice Beetlejuice è in primo piano e guarda con fare minaccioso, ma con l’immancabile sorrisetto, la camera, pronto a combinarne un’altra delle sue.

Beetlejuice 2, le nuove immagini del film con michael keaton e il cast principale

Se Michael Keaton è la star di queste nuove immagini del film Beetlejuice 2, il focus non è soltanto su di lui. In un’altra immagine vediamo infatti Winona Ryder (Lydia Deetz), Catherine O’Hara (Delia Deetz) e la nuova arrivata in franchising Jenna Ortega (Astrid Deetz) proprio accanto a lui, che guarda l’obiettivo decisione. Una seconda copertina, inoltre, tenta di catturare lo spirito di Beetlejuice di Tim Burton con un dipinto stravagante di Keaton nei panni del personaggio, al centro di un vortice viola e verde.

Michael Keaton si è detto entusiasta di questo ritorno di Beetlejuice. L’attore ha ammesso di sentirsi fiducioso che Tim Burton sia riuscito nell’impresa (quasi impossibile) di ricreare la stessa la magia ottenuta col primo film. “Il film lo adoro”, ha detto Keaton. Adoro assolutamente questa cosa. E [di solito] non parlo così. Lo adoro sfacciatamente. Non è stato facile realizzarlo, e penso che ce l’abbiamo fatta a palate.

LEGGI ANCHE: BEETLEJUICE 2: NEL NUOVO TRAILER C’È MONICA BELLUCCI E UNA MORTE INASPETTATA

La trama di beetlejuice 2

Ma di cosa parla Beetlejuice 2? L’ultima sinossi del film recita: Il succo di scarabeo è tornato! Dopo un’inaspettata tragedia familiare, tre generazioni della famiglia Deetz tornano a casa a Winter River. Ancora perseguitata da Beetlejuice, la vita di Lydia viene sconvolta quando la figlia adolescente ribelle, Astrid, scopre il misterioso modello della città in soffitta e il portale per l’Aldilà viene accidentalmente aperto. Con i problemi che si profilano in entrambi i regni, è solo questione di tempo prima che qualcuno pronunci il nome di Beetlejuice tre volte e il demone dispettoso ritorni per scatenare il suo caos personale.

Immagini in copertina tratte da Empire Magazine (via ComicBook).