Beetlejuice 2: il primo poster annuncia data d’uscita e titolo del film

Anna Montesano

Beetlejuice 2 foto

Warner Bros. ha rilasciato la prima immagine promozionale ufficiale per Beetlejuice 2, che annuncia la data d’uscita nei cinema e il titolo del film. La foto mostra due pallide mani dalle unghie annerite che tengono un nastro sul quale è incisa una data: quella d’uscita del sequel della commedia horror diretta da Tim Burton e con protagonista Michael Keaton. Beetlejuice 2 arriverà nei cinema il 6 settembre 2024. Nel poster viene inoltre annunciato il titolo ufficiale del sequel, che si chiamerà Beetlejuice Beetlejuice 2024 AD.

Il cast e le parole di Jenna Ortega su Beetlejuice 2

Il primo Beetlejuice – Spiritello porcello fece il suo esordio nel 1988, e di quel film il sequel ritrova non solo Michael Keaton, ma anche Winona Ryder e Catherine O’Hara, che riprenderanno i rispettivi ruoli di Lydia e Delia Deetz. I nuovi volti del cast sono invece Jenna Ortega, nei panni della figlia di Lydia, Monica Bellucci, Justin Theroux e Willem Dafoe. Quest’ultimo, a quanto pare, interpreterà un agente di polizia nell’aldilà.

“Non so se posso dire qualcosa su Beetlejuice”, ha detto recentemente la star della serie ‘Mercoledì’ in un’intervista a Entertainment Tonight. “Tutto quello che posso dire è che probabilmente è una delle cose più divertenti che abbia mai avuto su un set. Visivamente, così emozionante. Tutto era pratico, penso che non stiamo usando molto CGI o roba simile. Sono state molto soddisfacenti le riprese sul set perché la [soddisfazione] è stata immediata. Sembra fantastico, tutti hanno fatto un lavoro incredibile, mi sono sentita così fortunato ad essere lì. È stato pazzesco. Non vedo l’ora che la gente veda quel film.”

Beetlejuice 2 data di uscita

Leggi anche: Beetlejuice 2, Willem Dafoe svela dettagli sul suo personaggio

Beetlejuice 2: la data di uscita del film

Le riprese di Beetlejuice 2 si sono concluse lo scorso mese. È stato proprio il regista ad annunciarlo con un post su Instagram, dando dunque speranze dell’uscita del film entro il 2024. La preoccupazione era infatti che lo sciopero degli sceneggiatori SAG-AFTRA allungasse notevolmente i tempi. Invece il poster conferma che la pellicola arriverà entro il periodo stabilito.

Foto nell’articolo presa dal profilo Instagram di Warner Bros.