Beetlejuice Beetlejuice, il teaser trailer ufficiale è online: cosa sappiamo dell’atteso film

Rosanna Donato

Updated on:

Beetlejuice 2 trailer nuove immagini Monica Bellucci

Disponibile il teaser trailer ufficiale di Beetlejuice Beetlejuice 2, l’atteso sequel del pluripremiato Beetlejuice – Spiritello porcello diretto dal visionario filmmaker nominato all’Oscar Tim Burton con protagonista l’attore candidato all’Oscar Michael Keaton che torna nell’iconico ruolo di Beetlejuice. Tra i protagonisti troviamo nuovamente Winona Ryder e Catherine O’Hara mentre si aggiungono al cast le new entry Justin Theroux, Monica Bellucci, Arthur Conti, Jenna Ortega e Willem Dafoe. Il film uscirà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 5 settembre, distribuito da Warner Bros. Pictures.

Beetlejuice Beetlejuice 2 trailer e trama

Beetlejuice è tornato!  Dopo un’inaspettata tragedia familiare, tre generazioni della famiglia Deetz tornano a casa a Winter River. Ancora perseguitata da Beetlejuice, la vita di Lydia viene sconvolta quando la figlia adolescente e ribelle, Astrid, scopre il misterioso modellino della città in soffitta e il portale per l’Aldilà viene accidentalmente aperto. Con i problemi che stanno nascendo in entrambi i regni, è solo questione di tempo prima che qualcuno pronunci tre volte il nome di Beetlejuice e il demone dispettoso torni nuovamente per scatenare il suo caos. Dopo la sinossi ufficiale, di seguito vi mostriamo anche il teaser trailer di Beetlejuice Beetlejuice:

Tim Burton dirige il film da una sceneggiatura di Alfred Gough & Miles Millar (Mercoledì), una storia di Gough & Millar e Seth Grahame-Smith (LEGO® Batman – Il film) basata sui personaggi creati da Michael McDowell e Larry Wilson. I produttori del film sono Marc Toberoff, Dede Gardner, Jeremy Kleiner, Tommy Harper e Tim Burton, con Sara Desmond, Katterli Frauenfelder, Gough, Millar, Brad Pitt, Larry Wilson, Laurence Senelick, Pete Chiappetta, Andrew Lary, Anthony Tittanegro, Grahame-Smith e David Katzenberg alla produzione esecutiva.

LEGGI ANCHE: IL PROBLEMA DEI 3 CORPI: LA RECENSIONE DEL PRIMO EPISODIO DELLA SERIE TV NETFLIX

Tim Burton nuovo film, Il team creativo

La squadra creativa di Tim Burton che ha lavorato dietro le quinte al nuovo film include il direttore della fotografia Haris Zambarloukos (Shark 2 – L’abisso, Assassinio sull’Orient Express) e diversi suoi collaboratori storici come lo scenografo Mark Scruton (Mercoledì), il montatore Jay Prychidny (Mercoledì), la costumista premio Oscar Colleen Atwood (Alice in Wonderland, Sweeney Todd: Il diabolico barbiere di Fleet Street, Il mistero di Sleepy Hollow), il supervisore creativo degli effetti delle creature e del trucco speciale vincitore del Premio Oscar Neal Scanlan (Sweeney Todd: Il diabolico barbiere di Fleet Street, Charlie e la fabbrica di cioccolato), il compositore Danny Elfman (Big Fish, The Nightmare Before Christmas, Batman), e il Premio Oscar per le acconciature e il trucco Christine Blundell (Topsy-Turvy Sotto-sopra).