Ben Affleck fa concorrenza a sua moglie Jennifer Lopez nello spot Dunkin’ Donuts del Super Bowl

Anna Montesano

Ben Affleck nello spot Dunkin’ Donuts del Super Bowl

Ben Affleck diventa cantante nel nuovo spot firmato Dunkin’ Donuts del Super Bowl. Lo abbiamo visto in varie vesti nel corso degli anni, ma questa volta l’attore, con una tuta arancione firmata Dunkin’ Donuts, si improvvisa cantante e si esibisce proprio di fronte a sua moglie: la postar Jennifer Lopez. È ciò che accade nello spot pubblicitario firmato Dunkin’ Donuts, marchio di cui Affleck è il nuovo volto.

Ben Affleck canta con Tom Brady e Matt Damon nello spot Dunkin’ Donuts del Super Bowl

Nelle esilaranti immagini dello spot del Super Bowl, Ben Affleck è deciso a sfondare nel mondo della musica. Ha perciò messo in piedi una vera e propria band in cui figura anche Tom Brady e l’attore Matt Damon che, in una delle sue due battute, sottolinea cosa sia costretto a fare per amicizia. Affleck è carichissimo e fa il suo ingresso nello studio di registrazione in cui c’è sua moglie Jennifer Lopez, impegnata in altri affari.

Nella seconda parte dello spot Dunkin’ Donuts del Super Bowl, Ben Affleck fa sapere di essere pronto a dare una lezione a sua moglie: così come lei ha invaso il suo ‘campo’, diventando anche attrice per molti film di successo, lui è pronto a fare lo stesso, mostrando a tutti il suo talento nel mondo della musica. Così dà il via ad una performance non proprio eccezionale, che lascia sua moglie tra il basito e l’inorridito. Lo spot è esilarante e si conclude con Brady che chiede se saranno sul prossimo album della pop star e Jlo che perplessa dice: Ne abbiamo parlato….

Leggi anche: Jason Momoa, Zach Braff e Donald Faison omaggiano Flashdance nello spot del Super Bowl

Lo spot di Ben Affleck durante i Grammy

Lo spot Dunkin’ Donuts del Super Bowl vede negli ultimi istanti Ben Affleck che lascia lo studio soddisfatto della sua performance di fronte ad una stupita Jennifer Lopez. La settimana scorsa, come ricorda Variety, Dunkin’ ha pubblicato un’altra pubblicità di Affleck con la star di TikTok Charli D’Amelio durante i Grammy Awards. Lo spot prendeva in giro il momento virale di Affleck ai Grammy dello scorso anno, quando molti spettatori hanno creduto fosse annoiato seduto accanto alla moglie Jennifer Lopez.

Foto di copertina tratta dallo spot di Ben Affleck per Dunkin’ Donuts