Berlino, il cast della serie TV Netflix a Roma: le foto inedite

Rosanna Donato

Updated on:

Berlino 2 stagione cast netflix roma

Il tanto atteso spin-off de La Casa di Carta, intitolato Berlino, debutterà su Netflix il prossimo 29 dicembre, e per l’occasione il cast è giunto a Roma, invitato nella Capitale per un photocall di lancio davanti al Colosseo. Nella serie l’accento si sposta sull’iconico personaggio interpretato da Pedro Alonso, il carismatico e furbo Berlino, che ritorna per guidare una nuova banda in una delle rapine più straordinarie della sua carriera.

Il cast di Berlino, la serie Netflix, a Roma

Prima di ricordarvi tutti gli attori della serie TV (e i loro personaggi), di seguito potete vedere il cast di Berlino a Roma:

Al fianco di Pedro Alonso, il cast di Berlino presenta nuovi e affascinanti personaggi. Michelle Jenner interpreta Keila, un genio dell’ingegneria elettronica; Tristán Ulloa è Damián, il filantropo professore e consigliere di Berlino; Begoña Vargas è Cameron, una ragazza impulsiva che aggiunge un tocco di imprevedibilità; e Julio Peña Fernández è Roi, il fedele seguace di Berlino. Itziar Ituño e Najwa Nimri ritornano nei loro ruoli di Raquel Murillo e Alicia Sierra, rispettivamente.

Leggi anche: Aquaman e il Regno Perduto: la recensione del film con Jason Momoa in 5 motivi

La trama

La serie Netflix, composta da otto episodi, segue Berlino nei suoi anni d’oro mentre prepara una rapina magistrale per far sparire gioielli dal valore di 44 milioni. Questa la sinossi ufficiale: “Ci sono solo due cose in grado di trasformare una brutta giornata in una giornata fantastica: l’amore e un giorno di lavoro che frutta milioni. Questo è ciò che porta il protagonista a rivivere i suoi anni d’oro, un periodo in cui non sapeva ancora di essere malato e non era rimasto intrappolato all’interno della zecca spagnola. Qui è dove inizia a preparare una delle sue rapine più straordinarie. La missione è far sparire gioielli per un valore di 44 milioni grazie a una specie di trucco magico. Per farlo, chiederà aiuto a una delle tre bande con cui ha rubato in passato”. 

La produzione, guidata da Álex Pina ed Esther Martínez Lobato, vanta uno straordinario team di scrittori. Tra questi, David Barrocal e Lorena G. Maldonado. La regia è affidata ad Albert Pintó, David Barrocal e Geoffrey Cowper, il che garantisce uno spettacolo coinvolgente e di alta qualità.