Netflix svela il trailer e le nuove immagini di Berlino, la serie spin-off de La Casa di Carta

Rosanna Donato

Updated on:

berlino netflix trailer serie

Netflix ha diffuso il trailer della serie TV Berlino, lo spin-off molto atteso de La Casa di Carta. La serie, pronta a debuttare il 29 dicembre sul servizio di streaming, esplorerà una delle rapine più straordinarie dell’iconico personaggio interpretato da Pedro Alonso, il carismatico Berlino. Oltre a quest’ultimo, il cast include molti volti nuovi: Michelle Jenner nel ruolo di Keila, un genio dell’ingegneria elettronica; Tristán Ulloa come Damián, un professore filantropo e consigliere di Berlino; e Begoña Vargas nei panni di Cameron, una ragazza impulsiva. Insieme a loro, nel team di attori troviamo Julio Peña Fernández come Roi, il fedele seguace di Berlino, e Joel Sánchez nel ruolo di Bruce, l’instancabile uomo d’azione della banda. Infine, Itziar Ituño e Najwa Nimri tornano rispettivamente nei panni delle poliziotte Raquel Murillo e Alicia Sierra.

Berlino, il trailer e la trama della serie Netflix

La trama di Berlino segue il protagonista nei suoi “anni d’oro”, un periodo in cui non era ancora malato e intrappolato nella zecca spagnola. Qui, Berlino prepara una delle rapine più straordinarie, mirando a far sparire gioielli dal valore di 44 milioni attraverso un trucco magico. Per questo compito ambizioso, l’uomo si rivolge a una delle tre bande con cui ha collaborato in passato. La serie sarà ricca di emozioni intense e colpi di scena e mostrerà l’abilità di Berlino di trasformare una giornata normale in una straordinaria grazie all’amore e il suo successo criminale. Di seguito potete vedere le nuove immagini della serie TV targata Netflix:

Gli episodi e il cast tecnico

Gli otto episodi di Berlino sono creati da Álex Pina ed Esther Martínez Lobato, noti per aver lavorato ne La Casa di Carta e in Sky Rojo. Il team di sceneggiatori include Álex Pina, Esther Martínez Lobato, David Barrocal, David Oliva e Lorena G. Maldonado. La regia è affidata ad Albert Pintó, David Barrocal e Geoffrey Cowper, che hanno esperienze precedenti in serie di successo come Sky Rojo e Malasaña 32.

Leggi anche: Il futuro di Nightmare Before Christmas secondo Tim Burton

L’immagine di copertina è tratta dalle fotografie ufficiali diffuse da Netflix sulla serie TV.