Beverly Hills 4 è in uscita! Eddie Murphy è il detective Foley nel trailer del film

Rosanna Donato

Beverly Hills 4 - trailer trama film Eddie Murphy

Il detective Axel Foley torna a pattugliare le strade di Beverly Hills nel trailer di Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F! Si tratta dell’attesissimo Beverly Hills 4, il quarto capitolo della saga con protagonista Eddie Murphy, in arrivo solo su Netflix il 3 luglio 2024

Beverly Hills 4: Axel F, la trama, il trailer e il cast del film Netflix

Nel film l’attore torna a vestire gli iconici panni del detective di Beverly Hills. Dopo che la vita della figlia del protagonista viene minacciata, lei (Taylour Paige) e Foley fanno squadra con un nuovo partner (Joseph Gordon-Levitt) e i vecchi amici Billy Rosewood (Judge Reinhold) e John Taggart (John Ashton) per svelare un complotto. Nel cast del nuovo capitolo troviamo anche Kevin Bacon, Paul Reiser e Bronson Pinchot. 

La trama ufficiale di Beverly Hills 4 recita: “Quando la vita di sua figlia è minacciata, l’arguto investigatore Axel Foley si allea con un nuovo partner e con alcuni vecchi amici per svelare un complotto“.

Di seguito potete vedere il trailer del film Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F:

Il cast del film con Eddie Murphy

Il film è diretto da Mark Molloy e basato su personaggi creati da Danilo Bach e Daniel Petrie, Jr. La storia è di Will Beall, mentre la sceneggiatura è scritta dallo stesso Will Beall e Tom Gormican & Kevin Etten. I produttori sono Jerry Bruckheimer, p.g.a, Eddie Murphy, p.g.a, Chad Oman, p.g.a, insieme a Melissa Reid, I produttori esecutivi sono invece Ray Angelic, Charisse Hewitt-Webster, Lorenzo Di Bonaventura.

LEGGI ANCHE: BEVERLY HILLS COP 4: EDDIE MURPHY È AXEL FOLEY NELLA PRIMA IMMAGINE DEL FILM

Ricordiamo infine che il film Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F arriverà su Netflix il 3 luglio. Siete pronti per rivedere il detective Axel Foley in azione?

L’immagine di copertina è tratta dal poster ufficiale del primo film di Beverly Hills Cop.