It Ends with Us, Blake Lively incanta nel poster ufficiale del film

Rosanna Donato

Blake Lively nel film It Ends with Us

Il film It Ends with Us – Siamo noi a dire basta, un adattamento per il grande schermo del primo romanzo di Colleen Hoover, racconta l’appassionante storia di Lily Bloom (Blake Lively), una donna che ha superato un’infanzia traumatica e intraprende una nuova vita a Boston per inseguire il sogno di una vita: aprire una propria attività.

It Ends with Us Blake lively nel poster del film: la trama e il cast completo

La sinossi ufficiale di It Ends with Us – Siamo noi a dire basta recita: “L’incontro casuale di Lily Bloom con l’affascinante neurochirurgo Ryle Kincaid (Justin Baldoni) fa nascere un legame intenso, ma mentre i due si innamorano profondamente, Lily inizia a vedere in Ryle lati che le ricordano il rapporto con i suoi genitori. Quando il primo amore di Lily, Atlas Corrigan (Brandon Sklenar), rientra improvvisamente nella sua vita, la relazione con Ryle viene stravolta e Lily capisce che deve imparare a contare sulle proprie forze per fare una scelta molto difficile per il suo futuro”.

Nel cast del film, oltre ai già citati protagonisti, Blake Lively e Justin Baldoni, troviamo Jenny Slate, Hasan Minhaj, Amy Morton e Brandon Sklenar, tra gli altri.

Di seguito potete vedere il poster ufficiale del progetto:

I dettagli: regia, sceneggiatura e produzione

Il film It Ends with Us – Siamo noi a dire basta è diretto da Justin Baldoni e prodotto da Alex Saks, Jamey Heath e Christy Hall. La sceneggiatura di Christy Hall è basata sul libro best seller di Colleen Hoover, mentre i produttori esecutivi sono Steve Sarowitz, lo stesso regista Justin Baldoni, Andrew Calof, la co-protagonista del film Blake Lively, Andrea Ajemian, e l’autrice del romanzo Colleen Hoover. Il lungometraggio sarà distribuito in Italia da Sony Pictures.

LEGGI ANCHE: IT ENDS WITH US: IL TRAILER UFFICIALE DEL FILM CON BLAKE LIVELY

L’immagine di copertina è tratta dal poster ufficiale del film It Ends with Us – Siamo noi a dire basta (via comunicato stampa).