Blink Twice, il film d’esordio alla regia di Zoë Kravitz ha una data di uscita

Melania Fiata

Blink Twice data di uscita

Precedentemente chiamato Pussy Island e ora ribattezzato Blink Twice, il film di Zoë Kravitz ha una data di uscita. Come annunciato da Amazon MGM Studios, si tratta di un thriller horror che segna il debutto alla regia di Kravitz, la quale si è dedicata alla scrittura della pellicola con E.T. Feigenbaum. Inoltre, sembra che Blink Twice dovrebbe uscire nelle sale cinematografiche il 23 agosto 2024. Siete curiosi di saperne di più? Desiderate conoscere tutti i dettagli di questa notizia? Bene, allora non dovete fare altro che proseguire la lettura.

La star di Batman e Big Little Lies, ha deciso di mettersi dietro la macchina da presa. Con tenacia sta realizzando Blink Twice, questo il film diretto da Zoë Kravitz, con Channing Tatum, e che ha una data di uscita. Inizialmente chiamato Pussy Island, ora il titolo della pellicola è cambiato e si chiamerà Blink Twice. Un rapporto di Entertainment Weekly lo ha confermato e pare che il film uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi il 24 agosto 2024. Come riporta il sito Comicbook, in precedenza, a Wall Street Journal, Kravitz ha rilasciato qualche dichiarazione riguardo al titolo originale:

Leggi anche: Mrs Playmen, la serie TV Netflix con Carolina Crescentini: trama e cast

Il titolo viene da quel mondo. Il titolo è il seme della storia. Rappresenta questo momento in cui sarebbe accettabile per un gruppo di uomini chiamare un luogo così, e l’illusione che ormai siamo fuori da quel tempo.

Blink Twice data di uscita

Di cosa parla il film?

Per chi si stesse chiedendo di cosa parla il film, sappiamo che segue le vicende di un miliardario della tecnologia. Quest’ultimo decide di invitare una cameriera di nome Frida a unirsi a lui e ai suoi amici in una vacanza paradisiaca sulla sua isola privata. Ma la vacanza da sogno della giovane donna, ben presto si trasforma in qualcosa di più macabro, in particolare quando iniziano a succedere cose strane.

Il cast della pellicola

Il cast della pellicola Blink Twice vede i seguenti attori: Tatum, Alia Shawkat, Simon Rex, Adria Arjona, Haley Joel Osment, Christian Slater, Kyle MacLachlan e Geena Davis. I produttori, invece, sono Kravitz, Bruce Cohen, Tiffany Persons, Garret Levitz.

Le immagini sono tratte dal poster ufficiale del film The Batman.