Bluey: 10 nuovi episodi della serie TV debutteranno Disney+

Andrea Aurora

Updated on:

Bluey nuovi episodi Disney+

Bluey, la serie numero uno dell’anno per bambini e ragazzi, si prepara a 10 nuovi episodi che che saranno disponibili su Disney+. In questi dieci nuovi episodi, Bluey racconta la gioiosa semplicità delle famiglie che trasformano gli eventi quotidiani della loro vita – come la costruzione di un fortino o una gita in spiaggia – in avventure uniche capaci di far comprendere come i bambini imparino e crescano attraverso il gioco.

Bluey, i nuovi episodi su Disney+

Gli episodi includono:

  • Rifugio – Bluey e Bingo costruiscono una cuccia molto speciale per il loro peluche, Kimjim.
  • Ginnastica – Bingo finge di essere la nuova dipendente del boss Bluey nel bel mezzo dell’allenamento nel cortile di papà.
  • Relax – In vacanza, Bluey e Bingo preferiscono esplorare la loro stanza d’albergo piuttosto che rilassarsi in spiaggia.
  • Uccellino di legnetti – Durante una gita in spiaggia, la mamma insegna a Bluey a fare dei lanci, mentre Bingo e il papà si sbizzarriscono con un bastone dalla forma buffa.
  • Presentazione – Bluey vuole sapere perché papà la comanda sempre a bacchetta! 
  • Drago – Bluey chiede al papà di aiutarla a disegnare un drago per la sua storia. 
  • Selvagge – Coco vuole giocare a Wild Girls con Indy, ma Chloe vuole fare un altro gioco.
  • Negozio con TV – In farmacia, Bluey e Bingo si divertono a giocare con gli schermi delle telecamere a circuito chiuso.
  • Scivolo – Bingo e Lila non vedono l’ora di giocare sul loro nuovo acquascivolo. 
  • Cricket – Durante un’amichevole partita di cricket di quartiere, i padri lottano per mettere fuori gioco Rusty.
Bluey nuovi episodi Disney+

Inoltre, nel 2024, i fan di Disney+ riceveranno ancora più novità su Bluey, quando il primo speciale “Il cartello”, già annunciato, sarà trasmesso in anteprima su ABC Kids in Australia e Nuova Zelanda e a livello globale su Disney+. Lo speciale, della durata di 28 minuti, è scritto dal creatore e sceneggiatore di Bluey, Joe Brumm, e diretto da Richard Jeffery di Ludo Studio. 

La data di uscita dei nuovi episodi

I 10 nuovi episodi della serie di successo Bluey debutteranno il 12 gennaio 2024 negli Stati Uniti e in tutto il mondo su Disney+.

Commissionata in collaborazione da ABC Children’s e BBC Studios Kids & Family, Bluey è creata e scritta da Joe Brumm e prodotta dal pluripremiato Ludo Studio in associazione con Screen Queensland e Screen Australia. La serie è disponibile in streaming negli Stati Uniti e nel resto del mondo (al di fuori di Australia, Nuova Zelanda e Cina) su Disney Channel, Disney Junior e Disney+ grazie a un accordo di trasmissione globale tra BBC Studios Kids & Family e Disney Branded Television. 

Leggi anche: The Creator arriva su Disney+ a gennaio: cosa sappiamo del film di Gareth Edwards 

Bluey ha ottenuto riconoscimenti come gli International Kids Emmy Awards, una candidatura ai Critics Choice Award, il Television Critics Association Award, i BAFTA Children & Young People Awards e molti altri. 

Immagine di copertina via comunicato stampa.