Ridley Scott dirige un action thriller: tutti i dettagli su Bomb

Melania Fiata

Updated on:

Ridley Scott film bomb

Ha da poco compiuto 86 anni e invece di rilassarsi Ridley Scott non si ferma, anzi ha altri film in cantiere, tra i quali emerge Bomb. Da poche settimane è uscito al cinema Napoleon con protagonista Joaquin Phoenix, il famoso regista di celebri film, come Alien, Blade Runner, Thelma & Louise, Il Gladiatore (nel 2024 uscirà anche Il Gladiatore 2) sta lavorando a un nuovo film. Scopriamo tutti i dettagli sul nuovo progetto, che pare sia un action thriller, di Ridley Scott.

I dettagli sull’action thriller

Ridley Scott di fermarsi proprio non vuole saperne. Da poco compiuti 86 anni, il regista di Alien, Blade Runner, Thelma & Louise, Il Gladiatore sta lavorando a un nuovo film, nello specifico un action thriller. Curiosi di saperne di più? Bene, allora mettetevi comodi perché adesso vi sveleremo tutti i dettagli sul nuovo progetto. Secondo quanto riportato da Deadline e ripreso da Comicbook, il film ha già un nome, Bomb, ed è tratto dall’omonimo racconto scritto da Kevin McMullin.

A quanto pare, i 20th Studios hanno comprato la storia di McMullin, un action thriller che non solo ha il potenziale per un franchise, ma potrebbe vedere come protagonista un giovane attore interpretare un ruolo da assassino. Questo thriller è diretto da Ridley Scott e prodotto da Scott Free, mentre Kevin McMullin si occupa della sceneggiatura. Inutile dire che dieci potenziali compratori hanno provato ad ottenere i diritti del lungometraggio, tra cui Apple, Netflix, Sony e Warner Bros, ottenuti poi da 20th Studios.

Leggi anche: Matthew Perry: rivelate le cause della morte dell’attore di Friends

Bomb: la sinossi del nuovo film di Ridley Scott

Le riprese del film Bomb potrebbero iniziare a breve visto che la sceneggiatura è già stata completata. Ma qual è la sinossi di questo action thriller di Ridley Scott? Al centro della storia vi è Frank Ippolito, è un negoziatore di ostaggi chiamato a fronteggiare un problema la notte prima del suo matrimonio a Londra. Un uomo si è rinchiuso in un cantiere a Piccadilly Circus, dove si trova una bomba inesplosa della Seconda guerra mondiale. L’uomo però afferma che parlerà solo con Frankie e questo dà inizio a una serie di eventi.