Boruto in streaming ITA: ecco dove vedere la serie anime

Anna Montesano

boruto streaming ita

Dov’è possibile vedere l’anime Boruto in streaming ita o con sub ita? Se è questa la domanda che vi siete posti, in questo articolo faremo chiarezza, elencandovi le possibilità per vedere Boruto in streaming e in alta definizione.

Boruto streaming Ita: ecco dove e come vederlo

Partiamo con qualche informazione generale sull’anime. Boruto è la serie spin-off e sequel di Naruto. Il manga è diviso in due parti. La prima, Boruto: Naruto Next Generations, e la seconda Boruto: Two Blue Vortex. La prime ha ricevuto un adattamento anime, annunciato il 17 dicembre 2016 e trasmesso dal 5 aprile 2017 al 26 marzo 2023 su TV Tokyo. Realizzato da Pierrot e diretto da Noriyuki Abe e Hiroyuki Yamashita con la supervisione di Ukyo Kodachi, la serie Boruto è disponibile in streaming ita, sottotitolata in italiano, sulla piattaforma a pagamento Crunchyroll.

Boruto streaming ita

Ma qual è la trama di Boruto: Naruto Next Generations? L’anime che segue le avventure di Boruto Uzumaki, figlio di Naruto Uzumaki, protagonista del famoso manga e anime Naruto. La storia si svolge in un mondo ninja moderno, in cui Boruto cerca di trovare il suo cammino e superare le aspettative imposte da suo padre. L’anime affronta temi come l’amicizia, la famiglia, il coraggio e la crescita personale. Boruto fa amicizia con Sarada Uchiha e Mitsuki, e insieme affrontano sfide e pericoli per proteggere il villaggio nascosto della Foglia. Con nuovi nemici da affrontare e misteri da svelare, Boruto si impegna a diventare un forte ninja e a difendere coloro che ama.

LEGGI ANCHE: THE FIRST SLAM DUNK STREAMING, ECCO DOVE VEDERE L’ANIME

Cos’è Crunchyroll e quanto costa abbonarsi

Per chi non la conoscesse, Crunchyroll è una piattaforma streaming disponibile in tutto il mondo e attualmente di proprietà di Sony. È interamente dedicata agli anime giapponesi o, comunque, provenienti dall’Oriente. È possibile usufruire di una prova gratuita di 14 giorni, dopodiché è possibile abbonarsi a partire da 4,99 euro al mese.

Immagine tratta dalla copertina del primo fumetto di Boruto (fonte Amazon).