Boy Kills World: il nuovo trailer è un mix di azione e brutalità

Anna Montesano

Boy Kills World nuovo trailer

Il nuovo trailer di Boy Kills World ci trasporta nel pieno dell’azione brutale del film. Diretto da Sam Raimi, il film ha come protagonista Bill Skarsgård nei panni di Boy, un uomo deciso a vendicarsi dopo che la sua famiglia è stata uccisa da forze cattive. Boy sarà pronto a tutto pur di raggiungere questo obiettivo, e il trailer appena pubblicato lo rende più che evidente.

Bill Skarsgård senza pietà nel nuovo trailer di Boy Kills World

Per provare ad arrivare alla sua vendetta, Bill Skarsgård dovrà superare molte ardue prove e, soprattutto, tanti combattimenti mortali. Boy è un ragazzo muto, ma i suoi pensieri sono comunque raccontati da una voce fuori campo. L’unico modo che, dunque, ha per farsi capire è proprio con la forza bruta. Il nuovo trailer di Boy Kills World, quindi, non è per deboli di cuore: non mancano infatti scene brutali, sangue e dolore.

Fin dai fotogrammi iniziali, Boy Kills World ha catapultato la squadra della Lionsgate in un mondo completamente folle, creato magistralmente da Sam Raimi, Roy Lee, Bill Skarsgård e da un cast e una troupe incredibilmente dinamici, ha detto entusiasta la Lionsgate, come riportato da ComicBook. Lauren Bixby, vicepresidente senior per le acquisizioni e le coproduzioni della Lionsgate, ha poi parlato del film. Non potremmo essere più entusiasti di collaborare con i nostri amici di Roadside per portare questa deliziosa follia al pubblico americano ovunque, ha detto.

LEGGI ANCHE: BOY KILLS WORLD, BILL SKARSGÅRD IN AZIONE NEL TRAILER DEL FILM

Di cosa parla il dilm

Entrando nel dettaglio della trama, Boy Kills World narra le vicende di Boy. Il ragazzo giura vendetta a Hilda Van Der Koy, la matriarca squilibrata di una dinastia post-apocalittica corrotta, che ha assassinato la sua famiglia, rendendolo orfano, sordo e senza voce. Spinto dalla sua voce interiore, Boy si allena con un misterioso sciamano per diventare uno strumento di morte. È poi liberato alla vigilia del l’abbattimento annuale dei dissidenti. Ne consegue un vero e proprio caos: Boy commette sanguinosi disastri di arti marziali, scatenando carneficine e spargimenti di sangue.

Immagine in copertina tratta dal poster ufficiale di Boy Kills World.