Boy Kills World, Bill Skarsgård in azione nel trailer del film

Anna Montesano

Boy Kills World trailer film

Roadside Attractions ha pubblicato il trailer di Boy Kills World. Il film è un thriller d’azione ambientato in un mondo post-apocalittico la cui uscita è prevista nelle sale cinematografiche degli Stati Uniti alla fine di aprile. Originariamente presentato al Toronto Film Festival 2023 lo scorso anno nella tanto amata sezione Midnight Madness, il film segue le vicende di un ragazzo sordomuto con un’immaginazione vivace. Quando la sua famiglia viene uccisa, è addestrato da un misterioso sciamano per diventare uno strumento di morte.

Bill Skarsgård tra combattimenti all’ultimo sangue nel trailer del film Boy Kills World

Questo film segna, come sottolinea Comicbook, il debutto alla regia del regista tedesco Moritz Mohr, che adatta il suo stesso cortometraggio. Nel cast troviamo Bill Skarsgård nei panni di Boy, insieme a Jessica Rothe. E ancora: Yayan Ruhian, Andrew Koji, Isaiah Mustafa, Famke Janssen, Brett Gelman e Sharlto Copley. È prodotto da Sam Raimi e Roy Lee (Barbarian).

Di seguito la sinossi ufficiale di Boy Kills World. Il film vede Bill Skarsgård nei panni di Boy, che giura vendetta dopo che la sua famiglia è stata assassinata da Hilda Van Der Koy (Famke Janssen), la matriarca squilibrata di una dinastia post-apocalittica corrotta che lo ha lasciato orfano, sordo e senza voce. Guidato dalla sua voce interiore, che ha tratto dal suo videogioco preferito d’infanzia, Boy si allena con uno sciamano misterioso (Yayan Ruhian). Il tutto per diventare uno strumento di morte e viene liberato alla vigilia della decimazione annuale dei dissidenti.

Leggi anche: Borderlands, il primo trailer del film con Cate Blanchett è esplosivo

I dettagli e la data di uscita del film

Il trailer del film Boy Kills World vede dunque il protagonista al centro di combattimenti cruenti e sanguinosi. Mentre cerca di orientarsi in questo reame delirante, il ragazzo presto si unisce a un disperato gruppo di resistenza, litigando nel frattempo con l’apparente fantasma della sua ribelle sorellina, spiega infine la sinossi.

Boy Kills World è diretto dal regista indipendente tedesco Moritz Mohr, mentre la sceneggiatura è di Tyler Burton Smith e Arend Remmers, tratta da una storia di Arend Remmers & Moritz Mohr; adattata dal loro stesso cortometraggio Boy Kills World. Questo film è stato presentato in anteprima al Toronto Film Festival 2023 l’anno scorso. Roadside debutterà Boy Kills World nelle sale cinematografiche degli Stati Uniti a partire dal 26 aprile 2024.

Foto in copertina tratta dal trailer di Boy Kills World (fonte Youtube)