Bridgerton 3, Shonda Rhimes si sbilancia sul finale: “Sarà sexy, sorprendente e commovente”

Anna Montesano

Bridgerton 3 finale

Il 13 giugno arrivano su Netflix gli ultimi episodi di Bridgerton 3 e, stando a quanto fa sapere Shonda Rhimes, sarà un finale ricco di sorprese. A quanto pare, bisognerà avere dei fazzoletti a portata di mano, perché ciò che accadrà farà scendere qualche lacrima agli spettatori.

Cosa accadrà nel finale di Bridgerton 3? shonda rhimes regala qualche anticipazione

Il finale di Bridgerton 3? Siamo molto riservati a riguardo, ma dirò che è sexy e sorprendente in molti modi. ha anticipato Shonda Rhimes, come riporta ComicBook. Così ha aggiunto: E inoltre, ho pianto alla fine, l’ho trovato molto commovente – e non piango sempre. Quindi va davvero approfondita. È una bellissima storia. Un finale che sembra dunque preannunciare delle vere e proprie montagne russe di emozioni nella relazione tra Penelope e Colin, che hanno ancora un bel po’ di situazioni da risolvere.

bridgerton 3 parte 2 trailer nuove immagini

Ricordiamo, infatti, che Penelope Featherington non ha ancora detto a Colin Bridgerton di essere Lady Whistledown. Eloise Bridgerton, che ha scoperto tutta la verità alla fine della seconda stagione, le lancerà un ultimatum nei prossimi episodi: lo dirà lei al fratello se lei non si deciderò a farlo entro un tempo da deli deciso. È chiaro che, con queste premesse, nel finale di Bridgerton 3 si scateneranno drammi e imprevisti.

LEGGI ANCHE: BRIDGERTON 3, PARTE 2: PENELOPE TRA AMORE E SEGRETI NEL TRAILER E NELLE NUOVE IMMAGINI DELLA SERIE TV

chi sarà il protagonista di bridgerton 4?

Se è vero che Penelope e Colin saranno i protagonisti di questo gran finale, è anche vero che gli ultimi episodi porranno le basi per la storia di uno degli altri fratelli ancora non sposati. Non è ancora chiaro chi sarà il protagonista di Bridgerton 4, anche se i sospetti ricadono al momento su Francesca, essendo stata la protagonista, sullo sfondo, della nuova stagione londinese nella serie TV. Staremo a vedere.

Foto nell’articolo tratte dalle immagini ufficiali della serie TV Brindgerton 3.