Bridget Jones 4: annunciati gli attori del cast e il titolo ufficiale del film con Renée Zellweger

Anna Montesano

Updated on:

attori Bridget Jones 4 cast - titolo del film

Bridget Jones 4 ha ufficialmente il suoi attori che faranno parte del cast e il suo titolo definitivo. A quasi un decennio dall’uscita di Bridget Jones’s Baby, arriva un nuovo sequel, il cui annuncio ha scatenato la gioia dei fan della saga con Renée Zellweger. Gli stessi fan che saranno felici di sapere che l’attrice tornerà anche nel nuovo film.

Attori Bridget Jones 4, rivelato il cast del film: torna anche Hugh Grant!

Bridget Jones: Mad About the Boy è il titolo ufficiale del quarto film della serie. Tra gli attori Bridget Jones ritroviamo nel cast anche Hugh Grant (che ha rinunciato a Bridget Jones’s Baby del 2016). Michael Leslie dirigerà il film, che vedrà protagonisti anche Emma Thompson (Love Actually), Chiwetel Ejiofor (Venom: The Last Dance) e Leo Woodall (The White Lotus). Il film è basato su un romanzo di Helen Fielding. La serie Bridget Jones ha generato fino ad oggi oltre 750 milioni di dollari al botteghino globale.

Ma qual è la trama di Mad About the Boy, il libro da cui è tratto il nuovo film Bridget Jones 4? La sinossi, riportata da ComicBook, recita: È sbagliato mentire sulla tua età quando incontri online? È moralmente sbagliato asciugarsi i capelli quando uno dei propri figli ha i pidocchi? […] Andare a letto con qualcuno dopo 2 appuntamenti e 6 settimane di messaggi è come sposarsi dopo 2 incontri e 6 mesi di lettere ai tempi di Jane Austen? Riflettendo su questi e altri dilemmi moderni, Bridget Jones si imbatte nelle sfide della maternità single. Twittando, mandando messaggi e riscoprendo la sua sessualità in quella che ALCUNE persone chiamano scortesemente e in modo antiquato ‘mezza età’.

LEGGI ANCHE: BRIDGET JONES 4 CON RENÉE ZELLWEGER SI FARÀ: TUTTO QUELLO CHE SAPPIAMO

l’assenza di Colin Firt e la possibile data d’uscita del film

Per chi si chiede se Bridget Jones 4 ritroverà nel cast anche Colin Firth, che ha gareggiato per l’amore di Bridget nei primi tre film, stando al rapporto di Deadline, non ci sarà. Il merito all’uscita del film, il piano della Universal è quello di far arrivare il film nelle sale a livello internazionale e su Peacock negli Stati Uniti il ​​giorno di San Valentino del 2025.

Foto in copertina tratta dal DVD di Il diario di Bridget Jones (fonte Amazon)