Bridget Jones’s Baby streaming: dove vedere il film con Renée Zellweger

Anna Montesano

Updated on:

Bridget Jones's Baby streaming

Bridget Jones’s Baby streaming? Quali sono le piattaforme su cui è possibile vedere il film? Se è questa la domanda che vi state ponendo, in questo articolo vi spiegheremo tutti i modi per recuperare o vedere per la prima volta il film con protagonista del cast Renée Zellweger.

Bridget Jones’s Baby streaming: tutte le piattaforme sulle quali è possibile vedere il film

Bridge Jones’s Baby è una commedia romantica del 2016, diretto da Sharon Maguire e interpretato da un cast eccezionale con nomi del calibro di Renée Zellweger, Colin Firth e Patrick Dempsey. La pellicola è il capitolo 3 della saga cinematografica di Bridget Jones, che ha avuto inizio nel 2001 con Il diario di Bridget Jones ed è poi proseguita nel 2004 con il film Che pasticcio, Bridget Jones!.

Bridget Jones's Baby streaming

Numerose sono le possibilità per vedere Bridge Jones’s Baby in streaming. Il film è disponibile su varie piattaforme, a partire da Netflix. È inoltre disponibile su Now TV, Sky e Infinity+. Chi ha l’abbonamento a una di queste piattaforme, può guardare il film gratuitamente. È invece possibile noleggiare o acquistare il film Bridge Jones’s Baby su Rakuten TV, Prime Video e Apple Tv+.

LEGGI ANCHE: BRIDGET JONES 4: ANNUNCIATO IL CAST E IL TITOLO UFFICIALE DEL FILM CON RENÉE ZELLWEGER

Bridge Jones’s Baby trama del film e l’arrivo del capitolo 4

Ma qual è la trama di Bridge Jones’s Baby? La storia del terzo capitolo della celebre saga ruota attorno al personaggio di Bridget Jones, una donna single di mezza età che si ritrova incinta ma non sa chi sia il padre del bambino. È infatti indecisa tra l’ex fidanzato Mark Darcy e il nuovo affascinante americano Jack. Bridget si troverà così ad affrontare questa complicata situazione, cercando di trovare una soluzione e affrontando le sfide della maternità inaspettata. Il film è una divertente avventura che mescola momenti comici, romantici e toccanti, regalando al pubblico un mix di emozioni e divertimento.

Ricordiamo, infine, che è in arrivo Bridge Jones’s 4, il film della saga che ritrova nel cast due amatissimi protagonisti.

Immagine in copertina tratta dal poster del film Bridget Jones’s Baby.