Candy Cane Lane con Eddie Murphy arriva su Prime Video: il trailer magico

Rosanna Donato

Updated on:

candy cane lane trailer

Il celebre comico e attore Eddie Murphy continua a portare il suo talento sullo schermo con un nuovo film natalizio su Prime Video, intitolato Candy Cane Lane e in uscita l’1 dicembre, il cui trailer ufficiale è online. Questo progetto fa parte del contratto firmato da Murphy con Amazon nel 2021 che include tre film destinati alla piattaforma, dopo il successo de Il principe cerca moglie, distribuito in streaming durante la pandemia. L’attore è già impegnato con Netflix per Beverly Hills Cop 4 e la commedia You People. Nonostante ciò è pronto a scaldare i cuori degli utenti nelle festività natalizie con Candy Cane Lane, dove interpreta il ruolo di Chris. Di seguito potete vedere il trailer italiano diffuso da Prime Video:

Dopo il trailer di Candy Cane Lane, la trama

In Candy Cane Lane Eddie Murphy è il protagonista di una commedia avventurosa che segue le disavventure di Chris, un uomo desideroso di vincere il concorso annuale di decorazioni natalizie per la casa. La storia prende una svolta magica quando Chris fa un accordo con un elfo dispettoso di nome Pepper, interpretata da Jillian Bell, per migliorare le sue probabilità di vittoria. Tuttavia, l’accordo dà vita ai “12 giorni di Natale”, portando il caos nel quartiere e rischiando di rovinare le festività alla sua famiglia. Chris, insieme a sua moglie Carol (Tracee Ellis Ross) e i loro tre figli, deve correre contro il tempo per spezzare l’incantesimo di Pepper, affrontando personaggi magici e situazioni esilaranti per salvare il Natale per tutti.

Il cast

Candy Cane Lane riunisce il regista Reginald Hudlin, Eddie Murphy e il produttore Brian Grazer per la prima volta dalla loro collaborazione nel 1992 in Boomerang. Il cast del film vanta nomi noti come Tracee Ellis Ross, Jillian Bell, Nick Offerman, Thaddeus J. Mixson, Ken Marino, Robin Thede, Chris Redd, Genneya Walton, Madison Thomas, Anjelah Johnson-Reyes, Lombardo Boyar, D.C. Young Fly, Danielle Pinnock , Timothy Simons, Riki Lindhome e Stephen Tobolowsky. Questo film è perfetto per trascorrere del tempo di qualità in famiglia durante le festività natalizie, mentre si scartano i regali e ci si lascia trasportare dalla magia del Natale.

Immagine di copertina via poster ufficiale del film.