Captain America: Brave New World, Mark Ruffalo anticipa il ritorno di Hulk, poi la smentita

Anna Montesano

Captain America: Brave New World Hulk Mark Ruffalo

Un veterano dell’Universo Cinematografico Marvel potrebbe non fare ritorno per Captain America: Brave New World, nonostante recenti indiscrezioni indicassero il contrario. Parliamo di Mark Ruffalo, noto per il ruolo di Bruce Banner/ Hulk, che solo qualche tempo fa, con alcuni commenti fatti durante una sessione di domande e risposte al Santa Barbara International Film Festival, aveva illuso i fan sul suo possibile ritorno in Captain America: Brave New World.

Hulk di Mark Ruffalo sarà davvero in Captain America: Brave New World? La smentita

Alcune dichiarazioni di Mark Ruffano sembravano infatti suggerire la presenza di Hulk in Captain America: Brave New World. Tuttavia, poco dopo, un report di Variety ha smentito la notizia, rivelando che Mark Ruffalo non comparirà nel sequel di Captain America.

Durante la sessione di domande e risposte, a Mark Ruffalo è stato chiesto se poteva parlare di Brave New World. L’attore ha allora anticipato che il film sarà fantastico, aggiungendo poi che ci sono dei droni che mi seguono e mi controllano. Secondo il report, Mark Ruffalo intendeva sottolineare che Brave New World è uno dei prossimi fantastici film del MCU, ma non necessariamente che lui ne sia parte. I fan avevano ipotizzato che Ruffalo e/o Tatiana Maslany nel ruolo di Jennifer Walters/She-Hulk potessero fare un’apparizione in Captain America: Brave New World, dato che il villain di Hulk Samuel Sterns/Leader (interpretato da Tim Blake Nelson) è confermato nel cast, così come Thaddeus “Thunderbolt” Ross (interpretato da Harrison Ford), che molti hanno teorizzato si trasformerà nell’Hulk Rosso.

Leggi anche: Deadpool & Wolverine, il film dei Marvel Studios al cinema: primo trailer e immagini

Il cast e data d’uscita del film

Captain America: Brave New World seguirà le nuove avventure di Sam Wilson/Captain America (interpretato da Anthony Mackie) dopo gli eventi di The Falcon and Winter Soldier. Il film vedrà nel cast anche Danny Ramirez nel ruolo di Joaquin Torres Falcon, Carl Lumbly nel ruolo di Isaiah Bradley, Liv Tyler nel ruolo di Betty Ross e Shira Haas nel ruolo di Sabra. Xosha Roquemore, Seth Rollins e Rosa Salazar interpreteranno ruoli attualmente sconosciuti.

Captain America: Brave New World sarà distribuito esclusivamente nelle sale cinematografiche il 14 febbraio 2025.

Foto in copertina dal profilo Instagram ufficiale di Mark Ruffalo