Captain Marvel: i fan celebrano il quinto anniversario del film

Anna Montesano

Captain Marvel anniversario

Oltre ad essere la Giornata internazionale della donna, l’8 marzo, per i fan della Marvel, è anche l’anniversario dell’uscita di Captain Marvel. Lo scorso 8 marzo il film che vede protagonista proprio un’eroina donna ha festeggiato ben cinque anni, anniversario che è stato celebrato con i tantissimi messaggi dei fan del mondo Marvel.

Captain Marvel festeggia il suo quinto anniversario: i messaggi dei fan

Captain Marvel, che vede Brie Larson nei panni Carol Danvers/Captain Marvel, è stato un successo sia di critica che di botteghino, ottenendo il punteggio Certified Fresh dalla critica su Rotten Tomatoes, come ricorda ComicBook, e incassando un totale di 1,131 miliardi di dollari in tutto il mondo. In onore del quinto anniversario del film, molti fan di Captain Marvel si sono riversati su Twitter per festeggiarla.

Buon quinto anniversario a CAPTAIN MARVEL! Questo è ancora un film fantastico e di grande impatto che migliora ogni volta che lo guardo! ha scritto un utente. O ancora: Non posso credere che siano passati cinque anni da quando Captain Marvel è stato rilasciato. E c’è chi invece ha elogiato la protagonista: Buoni 5 anni da quando è uscito Captain Marvel e abbiamo incontrato Carol per la prima volta! Niente potrebbe mai farmi odiare questo film, lo adoro, Brie sarà sempre perfetta nel ruolo!

LEGGI ANCHE: MARVEL, IMAN VELLANI TORNERÀ AD INTERPRETARE KAMALA KHAN? PARLA L’ATTRICE

pronta a tornare sul grande schermo? Le parole di Brie Larson

Il mese scorso, Extra ha chiesto a Brie Larson proprio del suo futuro con la Marvel. Lei ha risposto: Non ho niente da dire al riguardo. Tuttavia, il sorriso ironico che è seguito alla sua dichiarazione, fa sperare che si tratti soltanto di cautela in vista di un imminente ritorno nell’universo cinematografico Marvel.

Nei cinque anni trascorsi dalla première di Captain Marvel, Brie Larson è apparsa in Avengers: Endgame, Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli, Ms. Marvel e The Marvels. In attesa del suo ritorno sul grande schermo, i fan continuano a festeggiarla.

Foto in copertina tratta dal blu-ray del film Captain Marvel (fonte Amazon)