Carolina Benvenga e Nunù al cinema con Pigiama Party: due weekend per gioire insieme ai bambini

Rosanna Donato

Il pigiama party di Carolina Benvenga e Nunù al cinema

Il 3 e 4 febbraio, e poi ancora il 10 e 11 febbraio, i cinema italiani si preparano a ospitare il più grande evento per bambini di sempre con Pigiama Party – Carolina e Nunù alla grande festa dello Zecchino D’Oro. Un appuntamento straordinario che vedrà protagonisti Carolina Benvenga, celebre attrice e volto della Tv dei Ragazzi, nonché fenomeno del web con oltre 1 miliardo di visualizzazioni su YouTube. Accanto a lei, le indimenticabili canzoni dello Zecchino D’Oro, il rinomato festival per bambini che su YouTube conta oltre 2 milioni di iscritti e 2 miliardi di visualizzazioni. Inoltre, Nunù, l’anisello più speciale, e una schiera di piccoli amici pronti a ballare e cantare renderanno l’evento indimenticabile. Di seguito una clip in anteprima:

Carolina Benvenga e Nunù al cinema con Pigiama Party

La festa promette di essere un’esperienza indimenticabile, con baby dance, canzoni iconiche come Il Caffè della Peppina e Il Coccodrillo come fa?, insieme a tanti altri brani memorabili. Ma attenzione, un panda alato invisibile di nome Macchia si unirà alla festa, creando scompiglio con scherzi e marachelle. Fortunatamente, Macchia è timido e teme il giudizio degli altri per le sue buffe ali. La serata sarà all’insegna della musica, dell’allegria e dei valori dell’amicizia, dell’inclusione e della diversità, spiegati ai bambini con un linguaggio spontaneo e diretto.

Leggi anche: Il Castello Invisibile, la recensione del film Blu-ray in 5 Motivi

Indicazioni

L’invito per i piccoli spettatori è chiaro: venire al cinema indossando il proprio pigiama preferito (meglio se pesante date le temperature invernali) e godersi l’evento scandito dalle irresistibili canzoni dello Zecchino d’Oro e dalle risate scaturite dalle buffonate di Macchia. Pigiama Party! Carolina e Nunù alla grande festa dello Zecchino D’Oro è diretto da Francesco Di Giorgio, con soggetto e sceneggiatura di Tommaso Di Giulio e Angela Senatore, una produzione NEXO DIGITAL in collaborazione con ANTONIANO e SONY MUSIC ITALY, distribuita al cinema da Nexo Digital in collaborazione con MYmovies.it. Le prevendite, lo ricordiamo, sono aperte dal 25 dicembre, il giorno di Natale.