The Perfect Match 2 cast: chi sono i protagonisti del reality show su netflix

Roberto Ciucci

The Perfect Match 2 cast - chi sono i protagonisti del reality show su netflix

Il debutto della nuova stagione The Perfect Match 2, il reality show di Netflix in cui i concorrenti nel cast competono tra loro per trovare un genuino legame amoroso, è finalmente arrivato. Nella splendida cornice di una mega villa alle Fiji, 22 star dei reality “lotteranno” tra loro in una serie di emozionanti sfide per soldi, amore e potere.

Per questa stagione 2, la produzione di Perfect Match ha in programma di fare le cose ancora più in grande e promette di offrire al pubblico momenti di dramma più spettacolari. Tra i concorrenti anche un volto noto, quel Dom Gabriel vincitore della Stagione 1 di The Perfect Match. Dopo che la tormentata relazione con Georgia Hassarati è finita ancora prima che il reality andasse in onda, Dom dovrà fare i conti anche col co-concorrente Harry Jowsey, con cui ha avuto un acceso diverbio dopo la fine della stagione 1 di Perfect Match.

The Perfect Match 2 cast: tutti i nomi dei protagonisti

Izzy Zapata (Love is Blind)

Parte del cast della stagione 5 di Love Is Blind, Izzy è arrivato a un passo dall’altare assieme a Stacey Snyder. I due hanno deciso che non erano fatti l’uno per l’altra. A Perfect Match spera di trovare, finalmente, l’anima gemella e non si preclude nessuna opportunità.

The Perfect Match 2 cast: chi sono i personaggi del reality show

Jessica Vestal – dopo Love is Blind, nel cast di The Perfect Match 2

Proveniente dalla più recente iterazione del dating show di Netflix, la stagione 6, Jessica è durata poco nel programma, ma il drama con cui ha dovuto fare i conti è sufficiente a riempire un’intera stagione. Con un bagaglio di esperienza maggiore, la donna sa ora cosa vuole nel proprio partner e spera di trovare l’amore proprio a Perfect Match.

The Perfect Match 2 cast: chi sono i personaggi del reality show

Micah Lussier (Love is blind)

Abbandonata all’altare da Paul Peden nella quarta stagione di Love is Blind, Micah ha diviso il pubblico degli spettatori. Accusata di alcune cattiverie, ha vissuto un arco di redenzione agli occhi del pubblico quando la sua storia è terminata in maniera così drammatica. Tornata in possesso della propria routine quotidiana, Micah è ora incuriosita in cosa Perfect Match può offrirle.

The Perfect Match 2 cast: chi sono i personaggi del reality show

Trevor Sova (Love is blind)

Sicuramente uno dei membri più polarizzanti del cast della stagione 2 di Perfect Match e alla ricerca di una qualche forma di redenzione dopo quanto successo alla fine della stagione 6 di Love Is Blind. Al termine del programma si è infatti scoperto che Trevor aveva una fidanzata ad aspettarlo a casa, mentre girava le puntate e che quindi la relazione con Chelsea Blackwell fosse una messinscena ai fini dello spettacolo.

Brittan Byrd (Too hot to handle)

Finalista della stagione 4 di Too Hot to Handle. Sebbene non abbia trovato il vero amore, Brittan può dire di aver cambiato nel corso del programma alcune cose di lei che non le piacevano. Sebbene non abbia vinto, ha creato alcuni legami importanti e spera di crearne altri ancora più profondi nella stagione 2 di Perfect Match.

The Perfect Match 2 cast: chi sono i personaggi del reality show

Christine Obanor – dopo Too Hot to handle, nel cast di The Perfect Match 2

Christine è arrivata a pochissimi metri dal traguardo nella stagione 5 di Too Hot To Handle, mancando il premio finale col suo partner di allora, Louis Russell, per le troppe regole infrante. Ora Christine spera che la partecipazione alla stagione 2 di Perfect Match non solo le consegni la vittoria, ma anche un amore che duri più dell’ultimo.

Christine Obanor (Too Hot to handle)

Dominique Defoe (too hot to handle)

Parte del cast della stagione 4 di Too Hot to Handle, Dominique ha avuto il suo bel daffare per superare i suoi stessi limiti. Sebbene non sia arrivata alle fasi finali, può dire di aver imparato alcune lezioni importanti e spera che il suo tempo nella stagione 2 di Perfect Match le regali legami duraturi.

Dominique Defoe (too hot to handle)

Elys Hutchinson (Too hot to handle)

Vincitrice della stagione 5 di Too Hot To Handle. Elisa ha costruito diversi legami nel corso del programma. Tuttavia nessuno di questi è durato una volta terminato, ed è quindi alla ricerca di una relazione che sopravviva. Riuscirà a portarla avanti anche oltre il tempo concessole nella villa della stagione 2 di The Perfect Match?

Harry Jowsey – Dopo too hot to handle, nel cast di The perfect Match 2

Harry vanta, nel cast della stagione di Perfect Match 2, la maggiore esperienza per quanto riguarda i reality tv. Dopo essersi fatto una certa nomea nel corso della stagione 1 di Too Hot To Handle, ha partecipato a diversi altri reality show, aprendo anche un suo programma podcast. Torna ora a The Perfect Match 2, nel cast, con l’obiettivo di trovare qualcuno con cui interfacciarsi su ogni livello.

Harry Jowsey (too hot to handle) perfect match 2 cast

Holly Scarfone (Too Hot to Handle)

Nonostante fosse una delle più popolari nel cast della stagione 3 di Too Hot To Handle, Holly non è riuscita a vincere il premio finale. Aver rotto le regole con i suoi partner nel corso della serie le ha fatto cambiare il modo di vedere le cose. Ora affronta le relazioni con una nuova prospettiva. Snel dettaglio, spera che la sua esperienza nella stagione 2 di The Perfect Match si riveli esilarante, eccitante e che la conduca alla vittoria.

Holly Scarfone (Too Hot to Handle)

Melinda Melrose (Too Hot to Handle)

Nell’arco della stagione 2 di Too Hot To Handle, le sue relazioni sono state le più accattivanti per il pubblico. Finalista, sebbene il pubblico abbia inizialmente fatto fatica a relazionarsi con lei, è diventata in breve tempo una delle più eccitanti. La sua relazione con Marvin Anthony è terminata assieme allo show, quindi nella stagione 2 di The Perfect Match cerca una eccitante vittoria e una ancor più eccitante relazione, che duri più a lungo.

Nigel Euro (Too Hot to handle)

Sebbene non abbia vinto la stagione 4 di Too Hot to Handle, Nigel ha trovato una nuova consapevolezza. Ma anche una nuova fiducia in se stesso, che lo ha accompagnato fuori dal programma. Spera ora che la stagione 2 di Perfect Match gli regali una eccitante nuova relazione.

The Perfect Match 2 cast

Stevan Ditter (Too Hot to Handle)

Sebbene sia durato poco nella stagione 3 di Too Hot To Handle, Stevan è riuscito comunque a cambiare se stesso e a conoscersi di più, oltre che a conoscere meglio le sue abitudini nelle relazioni. Non avendo avuto sufficiente tempo per avere un impatto nel precedente reality show, spera che la sua permanenza nel cast della stagione di The Perfect Match 2 possa influire maggiormente sulla sua vita, anche fuori dalla serie.

Stevan Ditter (Too Hot to Handle)

Dopo aver condiviso l’esperienza nel cast della stagione 1 di Dated & Related con suo fratello Ceylan, Alana punta a vivere qualcosa in solitaria. Il rapporto con Kieran Bishop si è raffreddato subito dopo che i due hanno lasciato la villa del dating show. Quindi, spera di trovare qualcosa di nuovo e accattivante nella stagione 2 di Perfect Match

Alana Taneri (Dated & Related)

Dopo aver partecipato alla stagione 1 di Dated & Related con suo cugino Jason Cohen, Chris è alla ricerca di ciò che non è riuscito a trovare nel reality show: una relazione duratura. E spera che la stagione 2 di The Perfect Match gliela possa regalare.

The Perfect Match 2 cast

LEGGI ANCHE: EYES WIDE SHUT – SIGNIFICATO, ATTORI, TRAMA E RECENSIONE BLU-RAY RAROFILM STUDIOS

Dopo aver condiviso l’esperienza a Dated & Related col suo gemello, Kieran, Kaz è pronto a vivere la stagione 2 di Perfect Match in solitaria. Abituato a poter contare sempre su suo fratello, vuole sperimentare un’esperienza del tutto sua.

The Perfect Match 2 cast

Dom Gabriel (The Mole)

Torna dopo la vittoria nella stagione 1 di Perfect Match e dopo l’esperienza a The Mole. Non avendo ancora trovato l’amore, Dom sa cosa la stagione 2 del programma può offrirgli. Infatti, è pronto a godere di tutto ciò che la villa saprà regalargli, ma stavolta senza drama a condire le cose.

Dom Gabriel (The Mole)

Bryton Constantin (Squid Game: The challenge)

Noto per essere il Giocatore 21 del reality basato su Squid Game, Bryton è pronto ad ogni prova fisica. Vuole cambiare l’opinione che il pubblico ha di lui, ben conscio di non partire tra i favoriti in termini di notorietà e di apprezzamento da parte degli spettatori.

Tolu Ekundare (The trust)

Abituata a usare il suo ingegno per vincere il premio nella stagione 1 di The Trust: A Game of Greed, Tolu è abituata a destreggiarsi in situazioni sociali spinose. Nella stagione 2 di Perfect Match, però, dovrà mostrarsi vulnerabile per trovare l’amore. Il tutto potrebbe rivelarsi una sfida molto grande, ma confida nella sua personalità genuina.

The Perfect Match 2 cast

Jake Cunningham (The Ultimatum: marry or move on)

Proveniente dalla stagione 1 di The Ultimatum: Marry or Move On, a cui ha partecipato con la sua ex fidanzata April Marie, Jake sembrava aver intrecciato una relazione con un altro membro del cast del reality show. Quando le cose non sono andate in porto, è finito un po’ lontano dai riflettori. Come membro del cast della stagione The Perfect Match 2, è eccitato dalla possibilità di mostrare al pubblico di Netflix la sua personalità.

The Perfect Match 2 cast

Justin Assad – dopo Surviving Paradise, nel cast di The perfect Match 2

Justin è abituato a creare alleanze e a giocare di strategia, dopo la stagione 1 di Surviving Paradise, ma i rapporti che si creeranno nel corso della stagione 2 di Perfect Match saranno qualcosa di totalmente diverso. Sebbene sembrasse interessato a una sua compagna di avventure nel reality show, la sua permanenza si è interrotta anzitempo e quindi adesso avrà una nuova occasione per trovare l’amore.

The Perfect Match 2 cast

LEGGI ANCHE: GEEK GIRL NETFLIX – LA RECENSIONE DELLA SERIE IN 5 MOTIVI

Xanthi Perdikomatis – dopo The Circle, nel cast di The perfect Match 2

Eliminata in fretta dalla stagione 5 di The Circle, Xanthi ha avuto la possibilità di tornare in gara per fronteggiare direttamente un suo avversario. Grazie alle sue grandi doti persuasive, sarà una concorrente da non sottovalutare nella stagione di The Perfect Match.

The Perfect Match 2 cast

The Perfect Match 2 vi aspetta con tutto il suo cast di concorrenti protagonisti del reality show su Netflix.