Cattivissimo me 4, una nuova divertente clip lancia la vendita dei biglietti del film

Anna Montesano

Cattivissimo me 4 trailer megaverse

I biglietti per Cattivissimo Me 4 sono ora in vendita e Fandango ha pubblicato una clip esclusiva del film per l’occasione. Il 3 luglio i Minions e Gru torneranno nei cinema. Nella nuova clip, Gru ha portato tutta la sua famiglia in missione con i minions. Mentre si infiltra in una strana tana a tema medievale, tira una statua che fa cadere lentamente una grande gabbia dal soffitto. Tutto sembra andare per il meglio finché Gru Jr non libera un tasso del miele rinnegato. Da quel momento in poi le cose si complicano.

cosa vediamo nella clip di cattivissimo me 4

Nella clip di Cattivissimo Me 4, Gru tenta di sottomettere la piccola creatura arrabbiata, ma non riesce. Finisce per perdere le tracce di una siringa di agente paralizzante che inevitabilmente si ritrova sul sedere. Mentre si affrettano a tenere sotto controllo il tasso del miele, i due Minions decidono che la migliore linea d’azione è semplicemente arrampicarsi sulla catena che tiene la gabbia. Di seguito la clip.

Ecco la sinossi del nuovo film ripotata dal portale comicbook: Dopo il successo dell’estate 2022 di Minions: The Rise of Gru della Illumination Entertainment , che ha incassato quasi 1 miliardo di dollari in tutto il mondo, il più grande franchise animato globale della storia ora inizia un nuovo capitolo. Nei panni di Gru (il candidato all’Oscar Steve Carrell) e Lucy (la candidata all’Oscar® Kristen Wiig) e le loro ragazze -Margo (Miranda Cosgrove), Edith (Dana Gaier) e Agnes (Madison Polan) – danno il benvenuto a un nuovo membro nella famiglia Gru, Gru Jr., che è intento a tormentare suo padre.

LEGGI ANCHE: CATTIVISSIMO ME 4: MEGA MINIONS E NUOVI GUAI PER GRU NEL NUOVO TRAILER

i nuovi doppiatori del film

Gru affronta una nuova nemesi in Maxime Le Mal (il vincitore dell’Emmy Will Ferrell) e la sua fidanzata femme fatale Valentina (la candidata all’Emmy Sofia Vergara), e la famiglia è costretta a fuggire. Il film presenta nuovi personaggi doppiati da Joey King, il vincitore dell’Emmy Stephen Colbert e Chloe Fineman. Pierre Coffin ritorna nel ruolo della voce iconica dei Minions e il candidato all’Oscar Steve Coogan ritorna nel ruolo di Silas Ramsbottom.

Immagine in copertina tratta dal poster ufficiale del film Cattivissimo me 4.