Cattivissimo Me 4: Mega minions e nuovi guai per Gru nel nuovo trailer

Anna Montesano

Cattivissimo me 4 trailer

I Mega Minions rubano la scena nel nuovo trailer di Cattivissimo Me 4. Questo nuovo film arriva nelle sale sette anni dopo il precedente capitolo, sempre firmato dalla Illumination, e annuncia grosse novità nel franchise. Dopo aver presentato il figlio di Gru nel precedente trailer, questa volta l’attenzione è tutta sui Minions, che si preparano a mostrarsi in una veste del tutto nuova.

Il nuovo trailer di Cattivissimo Me 4 presenta i mega minions

Will Ferrell e Sofia Vergara si uniscono a Cattivissimo Me 4 nei panni della coppia malvagia composta rispettivamente da Maxime Le Mal e Valentina. I candidati all’Oscar Steve Carell e Kirsten Wiig tornano invece rispettivamente nei panni di Gru e Lucy. Con loro non mancano le ragazze Margo (Miranda Cosgrove), Edith (Dana Gaier) e Agnes (Madison Polan), oltre a una nuova aggiunta alla famiglia: Gru Jr. Ma come dimostra il trailer di Cattivissimo Me 4, c’è una nuova minaccia all’orizzonte che richiederà tutti gli sforzi combinati per sconfiggere.

La parte più divertente del trailer arriva quando cinque Minion vengono reclutati per un programma di super soldati che ricorda in modo evidente quello di Capitan America. I cinque in questione entrano dunque nella squadra dei Mega Minions. A ogni Minion vengono conferiti poteri incredibili come forza, volo, potenza del calore negli occhi che può perforare la Terra, pelle dura come la roccia. Insomma, una chiara citazione a eroi che già conosciamo.

LEGGI ANCHE: CATTIVISSIMO ME 4, SVELATO IL TRAILER UFFICIALE DEL FILM D’ANIMAZIONE

Di cosa parla cattivissimo me 4

Illumination, come riporta ComicBook, descrive Cattivissimo Me 4 come segue: Un nuovo capitolo con Gru (il candidato all’Oscar Steve Carell) e Lucy (il candidato all’Oscar) la candidata Kristen Wiig ) e le loro ragazze – Margo (Miranda Cosgrove), Edith (Dana Gaier) e Agnes (Madison Polan) – danno il benvenuto a un nuovo membro della famiglia Gru, Gru Jr., che è intenzionato a tormentare suo padre. Gru affronta una nuova nemesi in Maxime Le Mal (il vincitore dell’Emmy Will Ferrell ) e la sua fidanzata femme fatale Valentina (la candidata all’Emmy Sofia Vergara), e la famiglia è costretta a fuggire.

Immagine in copertina tratta dal poster ufficiale del film Cattivissimo me 4.