Celebrity Hunted 4, la data di uscita, il cast e il poster ufficiale della quarta stagione

Rosanna Donato

Celebrity Hunted 4 cast Belen Rodriguez data di uscita

Prime Video ha svelato il poster, il cast e la data d’uscita del reality thriller Original italiano, Celebrity Hunted 4 – Caccia all’uomo, che vedrà darsi alla fuga e cercare di non farsi catturare da un team di “cacciatori” otto personaggi di spicco del panorama italiano tra cui Belen Rodriguez. Stiamo parlando dell’attore Raoul Bova in coppia con la moglie, l’attrice Rocío Muñoz Morales, la modella e star televisiva Belen Rodriguez in coppia con la sorella, la modella e influencer Cecilia Rodriguez, i rapper Guè e Ernia, i comici Herbert Ballerina e Brenda Lodigiani.

Belen Rodriguez a Celebrity Hunted 4: il cast, la data di uscita e il poster

A partire dal 6 maggio Celebrity Hunted – Caccia all’uomo S4 sarà disponibile in oltre 240 Paesi e territori nel mondo in esclusiva su Prime Video con i primi tre episodi, seguiti dagli ultimi tre episodi il 13 maggio. Dopo il successo delle prime tre stagioni, la nuova edizione tornerà a regalare al pubblico momenti di spettacolo carichi di suspense e adrenalina, con un pizzico di comicità. 

Celebrity Hunted – Caccia all’uomo è un real-life thriller che vede un gruppo di celebrità darsi alla fuga in lungo e in largo per l’Italia, nel tentativo di mantenere l’anonimato e preservare la loro libertà per due settimane, con limitate risorse economiche. A dar loro la caccia saranno alcuni tra i più noti analisti e investigatori professionisti, esperti di cyber security, profiler e human tracker. I ‘cacciatori’ potranno utilizzare qualsiasi mezzo legale per rintracciare le celebrità come ad esempio, tracciamenti telefonici, telecamere di videosorveglianza, sistemi di riconoscimento delle targhe e libero accesso alle informazioni utili per la “caccia”. 

LEGGI ANCHE: SCREAM IN STREAMING: DOVE VEDERE TUTTI I CAPITOLI DELLA SAGA

Celebrity Hunted – Caccia all’uomo è prodotto da Endemol Shine Italy ed è basato su una serie originale creata da Shine TV, società di produzione britannica. Di seguito potete vedere il poster ufficiale del progetto:

Celebrity Hunted 4 cast Belen Rodriguez

Il reality su Prime Video

La quarta stagione di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo si unirà a migliaia di film, show e serie già presenti nel catalogo della piattaforma, tra cui le produzioni Original italiane Antonia, LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro, Pensati Sexy, No Activity – Niente da segnalare, Karaoke Night – Talenti Senza Vergogna, Gigolò per caso, ed Elf Me. Il progetto è l’ultima novità per i clienti Amazon Prime, che in Italia beneficiano di spedizioni veloci, offerte esclusive e intrattenimento, incluso Prime Video, con un solo abbonamento al costo di €49,90/anno o €4,99/mese. 

L’immagine di copertina è tratta dal poster ufficiale della quarta stagione di Celebrity Hunted.