CG Entertainment, le novità di febbraio 2024

Andrea Aurora

CG Entertainment febbraio 2024

CG Entertainment continua a stupire gli appassionati del cinema con una selezione di film disponibili in alta definizione in Blu-Ray, DVD e streaming on demand. Dal thriller psicologico acclamato dalla critica Anatomia di una Caduta al cult degli anni ’80 The Wizard – Il Piccolo Grande Mago dei Videogames, ecco le ultime novità del mese di febbraio 2024 targate CG Entertainment.

Le novità in Home Video CG Entertainment – Febbraio 2024

Anatomia di una Caduta

Il thriller psicologico di Justine Triet, Anatomia di una Caduta, è finalmente disponibile in alta definizione Blu-Ray e DVD. Questa avvincente storia, vincitrice di numerosi premi, offre ai fan un’esperienza coinvolgente con scene tagliate, trailer e una galleria fotografica inclusi nelle edizioni home video.

CG Entertainment febbraio 2024
Foto via comunicato stampa
The Wizard – Il Piccolo Grande Mago dei Videogames

Solo fino al 21 febbraio è possibile pre-acquistare una delle copie Blu-Ray residue della Limited Edition numerata del cult movie degli anni ’80 di Todd Holland, The Wizard – Il Piccolo Grande Mago dei Videogames. Grazie ai fan del crowdfunding START UP, questa edizione speciale è disponibile in esclusiva su CGTV.it.

CG Entertainment febbraio 2024 Wizard
Foto via CGTV.it

Novità in Streaming On Demand

Oltre alle edizioni home video, Anatomia di una Caduta è disponibile anche in streaming on demand su CG Entertainment. Il film è vincitore della Palma d’Oro al Festival di Cannes 2023, di due Golden Globes 2024 come Miglior Film Internazionale e per la Miglior Sceneggiatura, di sei Oscar Europei – European Film Awards 2023 come Miglior Film, Miglior Montatore, Miglior Sceneggiatore, Miglior Regia. Gli appassionati possono godere di questo pluripremiato thriller su piattaforme come Apple TV, iTunes, Google Play, YouTube, Google TV e Prime Video Store.

Leggi anche: Golden Globes 2024, Oppenheimer spiazza tutti: ecco i vincitori 

Altri film in programmazione a Febbraio

I capolavori di Wong Kar Wai, In The Mood for Love e Hong Kong Express, sono inclusi tra le novità di febbraio 2024 targate Cg Entertainment. Questi film offrono una visione unica dell’amore e delle relazioni umane, con la firma stilistica distintiva del regista. Inoltre, prosegue la riscoperta della cinematografia di Wim Wenders con una serie di film che includono L’Amico Americano, Lo Stato delle Cose, La Terra dell’Abbondanza e Buena Vista Social Club. Gli appassionati del cinema possono immergersi nel mondo poetico e visionario di Wenders attraverso queste opere iconiche.

Leggi anche: Captive State, la recensione del film Blu-ray in 5 Motivi 

Vi segnaliamo che i film presenti in questa selezione sono anche disponibili nelle loro versioni Home Video. Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito CGTV.it.